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09 maggio 12, 16:33 | #2031 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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monta le sue Align 325D e poi vediamo se la musica cambia
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 maggio 12, 17:11 | #2032 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: Catania
Messaggi: 167
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Piccolo update. Montata main gear idonea. Fatto i settaggi della coda e del gyro. Impostata curva pitch (per adesso piuttosto gallegiona). Provato: fantastico. Stabile, hover millimetrico. Nei prossimi giorni lo porto in spazi più adeguati per volare un po'...
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10 maggio 12, 12:39 | #2033 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
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Vi comunico un piccolo aggiornamento sul mio modello. Ho acquistato da poco la nuova testa FBL della Align e non vedo l'ora di provarla per recensirla in paragone con la Tarot. La testa arriva da lontano e quindi mi toccherà aspettare i canonici 25-30 gg., ma appena monto tutto vi aggiorno e posto foto e video. So che "qui dentro" ancora nessuno ha ancora fatto il salto nel mondo del flybarless ma spero che possa comunque interessare un parere da lasciare "ai posteri" che in futuro ci faranno magari un pensierino. Nel frattempo, ho deciso di vendere tutta la testa originale con flybar che - per ovvi motivi - non ho mai utilizzato ed è un peccato lasciarla "marcire" nella scatola... Scusate lo spam ma vi segnalo la vendita qui. |
10 maggio 12, 17:38 | #2034 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
puoi sempre inviare 44 messaggi privati agli appartenenti ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
10 maggio 12, 17:54 | #2035 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Citazione:
Scherzi a parte, tu che bazzichi i campi volo (molto) più di me hai visto qualcuno che utilizza quella testa FBL della Align? | |
10 maggio 12, 18:08 | #2036 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
tutti flybar e tutti iniziali, anzi qualcuno sta usando il "muletto" ...
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13 maggio 12, 12:12 | #2038 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
Messaggi: 835
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una domanda..siccome ho la corona dell'autorotazione ovalizzata,devo prendere il ricambio..però guardando sul sito dei ricambi, ho notato che la danno come new antirotation..va bene lo stesso o mi tocca comprare anche la new corona principale??magari cambia l'accoppiata..non lo so per questo chiedevo a voi |
13 maggio 12, 18:52 | #2039 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2011
Messaggi: 103
| provare settaggi un pò più briosi
Salve ragazzi visto la mia poca esperienza in materia. Ho iniziato da un mesetto circa a far volare il mio rexino, per ora faccio solo un po di volato molto soft senza ancora osare a mettere il modello frontale, quindi azzardo solo un po di volo laterale e cosine semplici semplici. Ho iniziato con una curva abbastanza soft realizzata con il fantastico Rugrug diciamo che volo cosi: 90% +10°75% +7,5°60% +5°36% +2°0% -1° mentre lo swashmix è il seguente: AILE + 55%ELEV - 55%PITC + 70% Per renderlo un pò più reattivo ho aumentato lo swashmix portandolo a: 72-72 77 E' giusto aumentare lo swashmix per renderlo più reattivo ai comandi? Nel senso che per arrivare a fargli fare movimenti molto repentini (ovviamente non oso ancora tanto) tipo loop e manovre molto rapide è giusto agire sullo swashmix o bisogna agire in modo diverso? Vorrei pian piano aumentare sempre di più la reattività del modello e farlo nel modo corretto. |
13 maggio 12, 23:06 | #2040 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
HS-1219T-01 (dentro ce ne sono tre) New Main Gear la corona dell'auto è: HS-1220T-01 (dentro ce ne sono due): Autorotation Tail Drive Gear
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