|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
05 maggio 12, 22:08 | #2021 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| per fortuna ci sono anche gli strumentisti e i materiali ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
06 maggio 12, 22:33 | #2022 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
|
oggi crashato alla grande..devo ancora ben capire qual'è stata la causa,anche se credo non lo scoprirò mai..praticamente seconda lipo..stavo virando e..non mi risponde piu al comando di alettone..non ho provato a dare pitch coda ecc..ero abbastanza impanicato..però non rispondeva ai comandi..l'unica cosa era l'hold..però il botto c'è stato..e anche bello forte danni: servo sgranato quello anteriore sx ( da me funge da pitch) spindle flybar albero principale tubo di coda pale stop credo... supporto antirotazione piu che altro il problema è il seguente..stavo ordinando da fastlad i ricambi..ma non riesco ben a capire cosa prendere per il tirante di sx..in pratica il servo sgranato ha preso una botta talmente forte che oltre a muoversi di 180 gradi ,nell'urto ha fatto volare via tutto il tirante con la squadretta..quindi non riesco ben a capire quale sia il tirante per l'anteriore sx. potete darmi la conferma se è giusto? grazie H45106 450 Sport Stainless Steel Linkage Rod H45107 450 Sport Linkage Ball Set H45045 Ball Link |
06 maggio 12, 22:41 | #2023 (permalink) Top | |
| Citazione:
perché il mix del piatto qualcosa fa, cioè due servi cmq agiscono al comando ... sempre che non rispondesse per nulla discorso diverso è che stavi facendo una manovra con un po' di "G" e l'eli non ha risposto "abbastanza" ... per il tirante: dimmi se il servo di sinistra sta in alto o in basso, cioè se sta sopra il destro o sotto così ti dò la misura all'incirca
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
06 maggio 12, 23:14 | #2024 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
| Citazione:
il tirante sta a sx in alto grazie rug! | |
06 maggio 12, 23:20 | #2025 (permalink) Top | |
| Citazione:
devi dirmi se è il servo, che sta in alto (di solito il servo di sinistra sta sopra, ma ho visto degli Sport in cui li hanno scambiati, e ovviamente anche i rispettivi tiranti) cmq ti dò la misura del tirante di sinistra (LINKAGE "D") [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
06 maggio 12, 23:24 | #2026 (permalink) Top |
|
ragazzi, volevo segnalare il 450 Pro (prima serie, ultima versione) ad un buon prezzo Ely Shop è sempre un modello attuale, secondo il mio parere poi, anche il Mini Titan V2, altro modello notevole, calato di prezzo non di poco, qundi interessante - HelyGo - MINI TITAN E325 V2 KIT - OFFERTA ULTIMO PEZZO !!!
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
09 maggio 12, 08:38 | #2028 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: messina
| problema di beccheggio...
Salve nel mio450 sport ho riscontrato un problema di beccheggio o ancora meglio di "tremolio del corpo dell'ely stesso"nel momento in cui tendo afrenarlo e quindi a far scendere il motore di giri.Questo problema svanisce se do' nuovamente gas.Qualcuno sa dirmi da cosa puo' dipendere?potrebbero essere le pale non perfettamente equilibrate?(anche se a me risultano in perfetto equilibrio).Ciao a tutti e grazie anticipatamente per le vostre risposte.
|
09 maggio 12, 08:50 | #2029 (permalink) Top | |
| Citazione:
vedo che ti sei ben attrezzato, ottimo intanto, puoi dirmi se è uno Sport 1a serie oppure un V2, e quando l'hai preso, così ti inserisco nella lista del "club" ? per il tremolio: che curva del gas hai ? hai provato a cambiarla? le pale sono molto serrate ? QUANTI VOLI avrà, questo Sport ? la testa dell'albero, quando gira, descrive un cerchio oppure un ovale? quando hai cambiato i damper l'ultima volta? e i cuscinetti d'albero, mai cambiati? p.s. scusa, ma prof.Gory lo ha già esaminato ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 09 maggio 12 alle ore 08:57 | |
09 maggio 12, 16:27 | #2030 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: messina
| Citazione:
Ciao ruggero,se e' per questo ho anche un bel t-rex 500 ma per il momento cerco di fare pratica con il mio V2.purtoppo con il prof. Gory non mi sono incontrato ultimamente e spero di farlo in questo fine settimana.,magari lo faro' esaminare anche a lui.Curva del gas 0-43-70-85-100(va bene cosi o dovrei aumentarla?).Ti dico subito che dampers,spindle,e main shaft sono nuovi,ma l'asse quando gira al minimo minimo proprio il cerchio perfetto non lo fa e poi ho montato delle pale che non sono il massimo ed ho equilibrato io.saranno i cuscinetti? o magari le pale?si accettano tutti i consigli.Ciao Mr RUG. un abbraccio P.S.(l'acquisto con esattezza non lo ricordo ma piu' di 3 mesi fa ,solo che lo sto adoperando solo adesso). | |
Bookmarks |
| |