|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 maggio 12, 16:41 | #2001 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
A 6s sarebbe anche bello divertente , ma non lo vedo adatto , secondo me se gli fai fare 10 voli tirati a 6s ti si smonta in volo | |
03 maggio 12, 17:19 | #2002 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Le nanotech hanno un pò di spunto in più ma non ho notato tutta sta differenza con le Turnigy. Se è pure vero che durano poco, allora sono tutto fumo e niente arrosto... | |
03 maggio 12, 17:22 | #2003 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Considera che la differenza di peso tra la mia mini cam da 15 grammi e la tua da 100 comporta che le vibrazioni, nel tuo caso, si possano controllare molto meglio. Sul tubo ci sono diversi tutorial su come montare al meglio una GoPro sul Trex | |
03 maggio 12, 17:52 | #2004 (permalink) Top |
| HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 2250mah 3S 65~130C Lipo Pack Questa qualcuno l'ha provata? |
03 maggio 12, 17:55 | #2005 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: Pavia
| Citazione:
Complimenti comunque, la definizione del video mi pare più che buona. Non è che la prossima volta mi andresti a dare un'occhiata dentro alla finestra della torre?
__________________ | |
03 maggio 12, 18:40 | #2006 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
HAi speso tanto quanto trasformarlo a 6S.... Dammi retta.... manda un MP a Jaskie o pe rlo meno leggi nel suo club (450 a 6s una roba simile). I lo vedo volar etutti i santi sabati e domeniche e ti asssicuro che non si smonta niente... anche perchè lui lo fa girare forte ok... (anzi in maniera assurda)... MA in teoria la ratio di andare a 6S è quello di farlo girare ocm eal solito (magari un pelo + forte) MA ottieni che le lipo non le sfianchi mai... e il motore non si siede MAI a presicndere da quello che ci fai... Oltretutto le lipo non ti serovno da 90C per cui ti costano uan stupidata.... 6S 1300 MAH a 30 C e vai + forte di un miniprotos... garantito (e parecchio di +)... se ci vuoi fare 3D.... meglio di così non puoi fare =) | |
03 maggio 12, 18:46 | #2007 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Bolzano
| Citazione:
La location è rimasta, almeno per le prove :-) he he La definizione non è male, ma ho ancora troppe vibrazioni..almeno mi sembra. Vedendo altri video sempre col Rex 450 sembrano anche peggio del mio...vedremo se riesco comunque a migliorare :-) Invece il mal di testa me lo fa venire il posizionamento della cam...ingombrante ( e pesante ). Il peso lo posso compensare con i trim...devo aumentare le curve altrimenti sforza troppo, almeno motore dev'essere al 85%...passo, visto il tipo di volato, va bene comunque -6 e 10. Rimane il fatto della posizione. Se la monto sotto il telaio, ho nell'immagine canopy e pattini...fastidioso... Spostando il tutto in avanti, sotto la canopy per intenderci, non ho idea come fissarla e inizia a vibrare troppo..( provato con astine di carbonio e piastrina fissato con fascette ai pattini) Volare senza canopy...beh, non riesco a vederlo bene se è alto e/o lontano non ho il perfetto controllo e il tutto diventa traballante.... Vedremo se trovo una soluzione senza dover cambiare telecamera o eli piu grosso he he ELICOTTERI:T-Rex 450 Sport // Walkera V200D01-Scorpio 1V24 AEREO: Trenches 3D EPP inviato tramite iPhone4 e Tapatalk | |
03 maggio 12, 18:49 | #2009 (permalink) Top |
| non pretendo di farci quello che posso fare con un protos ma almeno dargli qualche tirone se no poi passa a non essere neanche divertente, perchè il protos è fermo in officina per ripristio se no finchè andava lo sport era fermo a fare molta polvere. beh le 2 lipo 3s da tutti quei c le potevo anche mettere in serie qualche volta e spararle sul protos quelle zippy che ho preso 40c comunque son peggio delle turnigy 20 c , giusto per avvisare chi volesse comprare qualcosa. |
03 maggio 12, 20:57 | #2010 (permalink) Top |
Guest
|
Appunto x la polvere te lo dico... Puoi comprare anche lipo 200C ma non ti divertirai mai con il rex... Almeno a 3s... Non l'ho mai consigliato a nessuno di passare a 6s, ma viste le tue esigenze sono convinto che farebbe proprio al caso tuo ;-_ Gianluca (Jaskie) vola con molti modelli ma ancora oggi dice che il 450 a 6s e' quello che lo fa divertire di +... Il suo e' un pro ma secondo me anche su uno sport va bene... Ti vendi motore-regolatore align, ti compri quelli da 6s... Risparmi con I soldi delle lipo e te lo sei fatto spendendo 'poco' secondo me... |
Bookmarks |
| |