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30 aprile 12, 19:56 | #1982 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Bolzano
Messaggi: 492
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Non credo sia una soluzione prendere un clone, in quanto non li ritengo validi a livello di qualità e non credo ti possa dare soddisfazioni. Opinione personale. Io prenderei i ricambi originali, controllo di tutto l'eli. 60-70 euro mi pare tanto...ma rotto tutto? Se l'elettronica non è rotta, credo sia di meno. Prova a confrontare i prezzi su internet. Io compro solitamente qui http://www.mattiolimodellismo.it Oppure qui: http://www.live-hobby.de Comunque una regola secondo me da seguire sempre: controllo completo dell'eli dopo ogni volo ( dopo ogni lipo ). ELICOTTERI:T-Rex 450 Sport // Walkera V200D01-Scorpio 1V24 AEREO: Trenches 3D EPP inviato tramite iPhone4 e Tapatalk | |
30 aprile 12, 20:18 | #1983 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012
Messaggi: 68
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Dunque ci sono da cambiare: - pale principali - palini di coda - flybar - albero principale - cuscinetti (sia quelli attorno allo slider shaft che quelli dove si infila l'albero nel telaio) - corona principale - carrello - tubo di coda - alberino del rotore di coda - probabilmente qualcos'altro che ho dimenticato L'elettronica è salva per fortuna... |
01 maggio 12, 16:50 | #1984 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
| se ti interessa io ho provato la roba alzrc come ricambi per il t-rex e ho visto veramente poca differenza , li compravo quì Ricambi per elicotteri radiocomandati T-rex 450 Sport - X-CESS Hobby e non spendevo poi molto. Alberi,corone e tutti i pezzi che hai indicato,compresi anche i cuscinetti non ho visto particolari differenze, un minimo di differenza c'è nel gruppo coda tarocco. |
01 maggio 12, 21:53 | #1985 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Bolzano
Messaggi: 492
| Citazione:
Oltre il fatto che bisogna vedere se serve altro e se serve tutto. Ciao ELICOTTERI:T-Rex 450 Sport // Walkera V200D01-Scorpio 1V24 AEREO: Trenches 3D EPP inviato tramite iPhone4 e Tapatalk | |
01 maggio 12, 23:53 | #1986 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2011
Messaggi: 103
| limit GP780?????
Succede una cosa strana, mi sono accorto che in coda, lo slider era un bel po lontano dai limiti meccanici, allora ho voluto riprogrammare il limit del gyro. Entro in programmazione, faccio la procedura per settare i limiti destro e sinistro, ma una volta uscito dalla programmazionemi ritrovo sempre con lo slider lontano 3-4 mm dalla sua posizione limite, anche se durante la programmazione mi ero spinto ben oltre. Cosa ne pensate? da cosa può dipendere????? |
02 maggio 12, 00:15 | #1987 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2011
Messaggi: 103
| Citazione:
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02 maggio 12, 16:28 | #1990 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
io con lo Sport uso due configurazioni, una "soft" e una normale la soft nella curva Throttle normal ha 72% max, mentre l'altra configurazione, sempre in normal, ha 82% max
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
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