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Vecchio 29 aprile 12, 16:53   #1971 (permalink)  Top
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L'avatar di Aldo!
 
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Originalmente inviato da francesco Visualizza messaggio
No Aldo era sgranata e l'ho gettata. Mi sa che ordino quella a denti dritti.
...così ti allinei al resto del Club!
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T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i
Aldo! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 17:21   #1972 (permalink)  Top
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L'avatar di Madblade
 
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Primo video T-Rex

Bene, risolto il problema delle corone non allineate spero di alleggerire il club con un gradevole contenuto...il mio primo video con il T-Rex Sport!
Ringrazio in particolare l'utente Bandit che mi ha aiutato con le riprese e sopratutto che, manco fosse un segugio, mi ha recuperato la cam clamorosamente caduta in volo sul campo di grano!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 17:24   #1973 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
in merito al fissaggio del motore io ho sempre cercato di allineare le viti, sinceramente non sapevo che fosse preferibile montarlo con le viti disallineate, e al momento non ne vedo neanche il motivo. L'unica spiegazione che mi viene in mente è che in questo modo si evita che i fili che escono dal motore tocchino sul telaio forzando leggermente e rischiando che collidano con la cassa del motore rotante.
mah, guarda: la larghezza del motore, almeno nello Sport e nel 450 Pro 1a serie, e nel 500 non permette altra posizione se non quella obliqua !
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 29 aprile 12, 21:58   #1974 (permalink)  Top
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L'avatar di dani76it
 
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Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Bene, risolto il problema delle corone non allineate spero di alleggerire il club con un gradevole contenuto...il mio primo video con il T-Rex Sport!
Ringrazio in particolare l'utente Bandit che mi ha aiutato con le riprese e sopratutto che, manco fosse un segugio, mi ha recuperato la cam clamorosamente caduta in volo sul campo di grano!

Forte il video.... la cam onboard è una figata. complimenti al pilota.

Prossimamente vedrò se riesco a montare la gopro sul mio rexino....sarei curioso cosa ne viene fuori :-)

sti giorni vedrò di fare qualche video... :-)
dani76it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 22:59   #1975 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da dani76it Visualizza messaggio
Forte il video.... la cam onboard è una figata. complimenti al pilota.

Prossimamente vedrò se riesco a montare la gopro sul mio rexino....sarei curioso cosa ne viene fuori :-)

sti giorni vedrò di fare qualche video... :-)
Grazie Dani, la cam è una keychain 808 #11 in HD presa sulla baya.
In effetti la mia idea è proprio quella di stimolare il club degli sportivi a realizzare dei video con i propri modelli...quindi aspetto il tuo!
Mi raccomando di legarla bene al modello, di rispettare gli equilibri ed il bilanciamento e di trovare un sistema di "ammortizzatori" per smorzare le vibrazioni del rotore sulla cam.
Io ad esempio ho utilizzato una comune spugna per i piatti (la cam è piccola come un portachiavi) con dei rinforzi di gommapiuma.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 12, 01:01   #1976 (permalink)  Top
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Bene, risolto il problema delle corone non allineate spero di alleggerire il club con un gradevole contenuto...il mio primo video con il T-Rex Sport!
Ringrazio in particolare l'utente Bandit che mi ha aiutato con le riprese e sopratutto che, manco fosse un segugio, mi ha recuperato la cam clamorosamente caduta in volo sul campo di grano!
Complimenti Mad!!
In quale parte di Roma eri?
__________________
..se voli un deserto in cui c'è un solo alberello, non ti preoccuppare: lì si schianterà il tuo modello
calib non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 12, 08:45   #1977 (permalink)  Top
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Complimenti Mad!!
In quale parte di Roma eri?
Campo della Marcigliana (Roma Nord-Bufalotta)!
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Vecchio 30 aprile 12, 10:53   #1978 (permalink)  Top
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Grazie Dani, la cam è una keychain 808 #11 in HD presa sulla baya.
In effetti la mia idea è proprio quella di stimolare il club degli sportivi a realizzare dei video con i propri modelli...quindi aspetto il tuo!
Mi raccomando di legarla bene al modello, di rispettare gli equilibri ed il bilanciamento e di trovare un sistema di "ammortizzatori" per smorzare le vibrazioni del rotore sulla cam.
Io ad esempio ho utilizzato una comune spugna per i piatti (la cam è piccola come un portachiavi) con dei rinforzi di gommapiuma.
Infatti ci avevo già pensato a una spugna o qualcosa del genere per le vibrazioni.

La tua cam è molto piccola confronto alla GoPro. Devo vedere bene come fare per via del peso,a il Rex dovrebbe farcela. Se riesco oggi massimo domani sarà pronto il video.

L'idea dei video mi piace, anche per vedere le manovre che facciamo :-)




ELICOTTERI:T-Rex 450 Sport // Walkera V200D01-Scorpio 1V24
AEREO: Trenches 3D EPP

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dani76it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 12, 12:42   #1979 (permalink)  Top
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Ragazzi ho fatto un brutto crash

Dopo aver riparato l'eli dai piccoli danni del crash di settimana scorsa, ieri al quarto volo la coda è improvvisamente impazzita e l'eli ha iniziato a girare vorticosamente senza controllo e si è schiantato di brutto... esaminando il modello a casa la causa credo sia lo slider shaft che sì è svitato... sebbene avessi montato quella parte con cura visto che mi aveva già dato problemi di gioco eccessivo, probabilmente il primo crash ha compromesso la tenuta del frenafiletti che dopo un po' ha ceduto...

Senza che stia a fare l'elenco di tutti i pezzi da cambiare questi costeranno almeno 60-70 euro, tanto che sto valutando di comprare al posto dei ricambi una intera meccanica "clone" HK 450TT Pro.. costa gli stessi soldi e ci potrei trasferire tutta l'elettronica.. facendo poi pratica con quello in attesa di acquisire maggiore dimestichezza sia nel pilotaggio sia come montaggio e attenzione a eventuali problemi...
colpoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 12, 14:03   #1980 (permalink)  Top
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mah, guarda: la larghezza del motore, almeno nello Sport e nel 450 Pro 1a serie, e nel 500 non permette altra posizione se non quella obliqua !
Sul V2 non ho avuto questo problema.
Ho anche notato che il motore ha 2 coppie di fori di fissaggio, con interassi differenti.
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T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i
Aldo! non è collegato   Rispondi citando
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