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Vecchio 29 aprile 12, 01:31   #1961 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da francesco Visualizza messaggio
Ieri e' arrivato il T-REX 450 Sport V2 senza elettronica. Ieri stesso ho completato tutta la testa. Quello che posso dire e' che l'ho montata davvero bene e velocemente, dato che già l'avevo fatto una volta e avevo tutti i consigli di Rug sottomano grazie al manuale dello sportivo impaginato da Palomo. Oggi pomeriggio proseguo...

Una cosa diversa che ho notato e' il manuale che ha corretto alcuni errori di misura (ora coincidono perfettamente) e il frenafiletti nuovo di colore rosa scuro denominato T22 (che sostituisce quello blu). La sigla che identifica il modello porta il finale in AT invece che solo T. Viene dagli USA.
..Scusa Francesco,
potresti condividere sul thread queste correzioni anche perchè sul sito dell'ALIGN, almeno per ora, non c'è possibilità di scaricare il manuale nuovo
Grazie R.
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..se voli un deserto in cui c'è un solo alberello, non ti preoccuppare: lì si schianterà il tuo modello
calib non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 09:11   #1962 (permalink)  Top
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..Scusa Francesco,
potresti condividere sul thread queste correzioni anche perchè sul sito dell'ALIGN, almeno per ora, non c'è possibilità di scaricare il manuale nuovo
Grazie R.
postato da calib
http://www.baronerosso.it/forum/3104085-post1299.html
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Vecchio 29 aprile 12, 09:30   #1963 (permalink)  Top
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Ed ecco la mia main-gear che ho appena smontato dato che probabilmente la devo sostituire... Aspetto vostri commenti prima di effettuare l'ordine e da Rug cosa intende per motore disassato...
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Club degli "Sportivi" - Rex Sport 450 & Sport V2 (e successivi)-photo.jpg  
francesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 10:26   #1964 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da francesco Visualizza messaggio
Ed ecco la mia main-gear che ho appena smontato dato che probabilmente la devo sostituire... Aspetto vostri commenti prima di effettuare l'ordine e da Rug cosa intende per motore disassato...
dunque la corona non è a denti dritti ma elicoidali


il motore cmq di solito viene posizionato in modo che le viti asimmetriche lungo le aperture del supporto motore


[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


p.s. non è che hai messo il pignone capovolto ?
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rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 10:52   #1965 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Grazie Aldo!
.cmq il link è stato postato dall'utente RUDDER ,
Se l'avessi postato io e rifacevo la domanda a un link postato da me stesso significa che sto proprio male :
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Vecchio 29 aprile 12, 11:01   #1966 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
dunque la corona non è a denti dritti ma elicoidali


il motore cmq di solito viene posizionato in modo che le viti asimmetriche lungo le aperture del supporto motore


[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


p.s. non è che hai messo il pignone capovolto ?
Rug, ma allora vuol dire che in questo modello per default viene inclusa la corona elicoidale? Pazienza... ora ordino un paio di corone dritte.

No il pignone e' dritto, non l'ho mai toccato e nel precedente modello entrava subito.
francesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 11:34   #1967 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da calib Visualizza messaggio
Grazie Aldo!
.cmq il link è stato postato dall'utente RUDDER ,
Se l'avessi postato io e rifacevo la domanda a un link postato da me stesso significa che sto proprio male :
Ops...
A quanto pare anche io non sto tanto meglio

Chiedo scusa per il lapsus
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Vecchio 29 aprile 12, 11:43   #1968 (permalink)  Top
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Ed ecco la mia main-gear che ho appena smontato dato che probabilmente la devo sostituire... Aspetto vostri commenti prima di effettuare l'ordine e da Rug cosa intende per motore disassato...
E' proprio a denti elicoidali.
Teoricamente dovrebbe essere più silenziosa di quella a denti diritti.
Ora sta a te scegliere se sostituire il pignone o la corona.

Quella vecchia c'è ancora?
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Vecchio 29 aprile 12, 12:04   #1969 (permalink)  Top
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in merito al fissaggio del motore io ho sempre cercato di allineare le viti, sinceramente non sapevo che fosse preferibile montarlo con le viti disallineate, e al momento non ne vedo neanche il motivo. L'unica spiegazione che mi viene in mente è che in questo modo si evita che i fili che escono dal motore tocchino sul telaio forzando leggermente e rischiando che collidano con la cassa del motore rotante.
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Vecchio 29 aprile 12, 12:52   #1970 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
E' proprio a denti elicoidali.
Teoricamente dovrebbe essere più silenziosa di quella a denti diritti.
Ora sta a te scegliere se sostituire il pignone o la corona.

Quella vecchia c'è ancora?
No Aldo era sgranata e l'ho gettata. Mi sa che ordino quella a denti dritti.
francesco non è collegato   Rispondi citando
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