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25 aprile 12, 11:11 | #1911 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: Catania
Messaggi: 167
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Ieri e' arrivato il T-REX 450 Sport V2 senza elettronica. Ieri stesso ho completato tutta la testa. Quello che posso dire e' che l'ho montata davvero bene e velocemente, dato che già l'avevo fatto una volta e avevo tutti i consigli di Rug sottomano grazie al manuale dello sportivo impaginato da Palomo. Oggi pomeriggio proseguo... Una cosa diversa che ho notato e' il manuale che ha corretto alcuni errori di misura (ora coincidono perfettamente) e il frenafiletti nuovo di colore rosa scuro denominato T22 (che sostituisce quello blu). La sigla che identifica il modello porta il finale in AT invece che solo T. Viene dagli USA. |
25 aprile 12, 11:25 | #1912 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
mi risulta che hai preso uno Sport V2 il 30 dicembre 2011 ... questo è un altro, cioè per riparare o integrare il primo ? grazie
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 aprile 12, 16:02 | #1913 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
| Citazione:
(Sport v2+DX6i, trim neutri, senza pale) Test n.1) acceso tx, acceso rx, lasciato gas a zero, spento tx NON E' SUCCESSO NULLA Test n.2) acceso tx, acceso rx, portato in rotazione a basso n.di giri, spento tx SI E' FERMATO Direi che il test è stato positivo...
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
25 aprile 12, 18:05 | #1914 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
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Oggi il mio test è stato quello di portarlo a fare una sgroppata nonostante le folate di vento a 15 nodi. Con queste condizioni di vento, con il flybarred (e con i pollici che mi ritrovo) non avrei mai volato, mentre la stabilità del BeastX mi ha sorpreso permettendomi un pacioso volato...praticamente un piccolo "miracolo". Ovviamente per i più esperti oggi ho fatto la scoperta dell'acqua calda... Una domanda però la devo fare. Ho notato che dopo ogni 3 lipo, in media, mi si allenta la cinghia e non penso sia normale. Ho avuto modo di sostituire le viti a brugola "in burro" della align con alcune in alluminio a croce che mi sono ritrovato nella cassetta degli attrezzi...in ogni caso la soluzione delle 8 viti M2x5mm per tenere il supporto coda, non mi piace per niente. Forse la cinghia nuova si deve ancora "assestare" o sbaglio qualcosa io? Qualche suggerimento per evitare la frequenza del fenomeno? Grazie a tutti. |
25 aprile 12, 18:10 | #1915 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Citazione:
Oggi grazie al club ho capito perchè fosse successo e mi sono precipitato a bindare nuovamente anche il Trex...grandi! | |
25 aprile 12, 18:46 | #1916 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
| Citazione:
Quello del gas e quello della coda finora non li ho mai toccati!
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
25 aprile 12, 19:06 | #1917 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
| Citazione:
La mia rx è la Spectrum AR6115e.
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
26 aprile 12, 12:13 | #1919 (permalink) Top | |
User | Citazione:
meglio una punta di quello blu, e non bisogna eccedere, davvero basta un filo deve appena coprire la punta del filetto senza sbordare, una goccia è troppo | |
26 aprile 12, 15:17 | #1920 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Bolzano
Messaggi: 492
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Yeaaaaa :-) arrivato DS520 stamattina...staffa era già arrivata ( grazie ancora a chi me l'ha spedita ) ....montato, regolato e provato... Cambia tantissimo rispetto al DS420.... Coda ferma immobile, più reattiva ma sopratutto è più precisa...cavolo, dovevo cambiarlo molto prima.... Unica cosa strana...ho dovuto invertire il revers sia del servo che del gyro....hm mm .... Vi risulta?? Comunque una modifica secondo me che sarebbe da fare su tutti gli sport....infatti, il Pro lo monta di serie :-) --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?ow5cda ELICOTTERI:T-Rex 450 Sport // Walkera V200D01-Scorpio 1V24 AEREO: Trenches 3D EPP inviato tramite iPhone4 e Tapatalk |
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