|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 aprile 12, 22:59 | #1901 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
io cmq non ho ancora montato un V2, non ab initio, per cui non saprei che dirti
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 aprile 12, 23:13 | #1902 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012
| Citazione:
Ovviamente tutte e tre di questa foto sono di quelle in dotazione nel kit | |
25 aprile 12, 00:16 | #1903 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
| help servo
Ragazzi aiuto, mi sa che un servo del piatto mi ha abbandonato..Fa un forte ronzio e non si muove più, ho provato a collegarlo a un altro canale della ricevente ma nulla : Secondo voi che si può fare? Potrei provare a smontarlo, ma una volta smontato il problema è..che faccio??
__________________ ..se voli un deserto in cui c'è un solo alberello, non ti preoccuppare: lì si schianterà il tuo modello |
25 aprile 12, 00:50 | #1904 (permalink) Top | |
| Citazione:
molti servocomandi hanno ingranaggi che trovi anche come ricambi se invece il problema è nella parte elettronica, è da dismettere se non hai fatto crash e hai comprato l'elico da poco, puoi provare ad invocare la garanzia, quantomeno a chiedere se te lo passano
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 aprile 12, 01:14 | #1905 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
| Citazione:
l'elico l'ho preso il 27 febbraio e un crash l'ho avuto ma non penso sia stato quello perchè è avvenuto a una ventina di cm dal suolo + o meno e mi è esplosa la testa con le pale sbalzate a metri e metri di distanza ma l'eli è caduto dritto x dritto. Tu dirai ma l'operazione spindle? (e ora giù vari insulti & pernacchie :-)) Si l'ho fatta ma credo che il problema sia stata la mancanza di pulizia delle viti che non hanno fatto abbastanza presa con il ffl..cmq un mixingarm andato, linkage rod storti e basta. In fondo mi è andata bene se fosse succeso + in alto non oso pensare che botto pauroso sarebbe stato. Presi ricambi ho rinstallato tutto, ora le manine sono ben inchiodate. Vado a rifare i settaggi il servo all'inizio funziona poi stasera riaccendo per continuare i settaggi e inizio a vedere un leggero sforzo, poi forte ronzio che mano a mano ne ha decretato la fine Ora capire se è meccanica o elettronica nin so dovrei smontarlo e vedere che tipo di ricambio necessita questo cavolo di DS410M Cmq proverò prima a scrivere al negozio per sapere se me lo sostituiscono e , se mi danno picche , lo smonto..By R.
__________________ ..se voli un deserto in cui c'è un solo alberello, non ti preoccuppare: lì si schianterà il tuo modello | |
25 aprile 12, 08:23 | #1906 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| che consiglia ,normalmente , il trim del thr a centro tranne per modelli che vogliono il trim thr a zero per armare esc "sordi"...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
25 aprile 12, 08:33 | #1907 (permalink) Top |
| edit.. il manuale del modello MCPX (spektrum e flybarless) consiglia di tenere il trim del thr a zero non ho idea se perche "spektrum " o flybarless o boh...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
25 aprile 12, 09:31 | #1908 (permalink) Top | |
| Citazione:
dunque, ripeto, io mi regolo in questo modo: 50% (neutral) se le pale stanno ferme 0% se si movono
25 aprile 12, 10:15 | #1909 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sia te che Hurricane 01 fate uguale .... Sono io che ho sempre messo a zero
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
25 aprile 12, 10:44 | #1910 (permalink) Top | |
| Citazione:
io mettevo sempre a zero come te, abituato ai Walkera (almeno tutti quelli che ho avuto, o quasi tutti, adesso è difficile ricordare, dopo due anni) che se non metti a zero, girano poi un Qualcuno mi ha spiegato che va al 50%, e allora mi sono adeguato, scoprendo che va bene (ma non sempre, come sappiamo: tu, io e Hurry)
Bookmarks |
| |