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Vecchio 24 aprile 12, 21:59   #1901 (permalink)  Top
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I pesetti della flybar e il carrello sono tenuti da dei grani da 0,9mm che hanno loro minuscola brugolina, poi ci sono il 90% delle altre viti che hanno la brugola da 1,5mm.. ma sulla testa alcune viti hanno una brugola di misura intermedia tra queste due che misurata col calibro fa 1,20-1,25 mm circa... infatti l'Hudy da 1,5 non ci va proprio!
sei il primo che lo dice

io cmq non ho ancora montato un V2, non ab initio, per cui non saprei che dirti
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 24 aprile 12, 22:13   #1902 (permalink)  Top
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sei il primo che lo dice

io cmq non ho ancora montato un V2, non ab initio, per cui non saprei che dirti
A sinistra la 1,5mm "quasi universale" e a destra la 0,9mm per i grani tutta storta... in mezzo quella che dico io che secondo me è 0,05 pollici

Ovviamente tutte e tre di questa foto sono di quelle in dotazione nel kit

colpoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 12, 23:16   #1903 (permalink)  Top
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help servo

Ragazzi aiuto,
mi sa che un servo del piatto mi ha abbandonato..Fa un forte ronzio e non si muove più, ho provato a collegarlo a un altro canale della ricevente ma nulla :
Secondo voi che si può fare?
Potrei provare a smontarlo, ma una volta smontato il problema è..che faccio??
__________________
..se voli un deserto in cui c'è un solo alberello, non ti preoccuppare: lì si schianterà il tuo modello
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Vecchio 24 aprile 12, 23:50   #1904 (permalink)  Top
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Ragazzi aiuto,
mi sa che un servo del piatto mi ha abbandonato..Fa un forte ronzio e non si muove più, ho provato a collegarlo a un altro canale della ricevente ma nulla :
Secondo voi che si può fare?
Potrei provare a smontarlo, ma una volta smontato il problema è..che faccio??
un servo ha una parte elettrica e una meccanica

molti servocomandi hanno ingranaggi che trovi anche come ricambi


se invece il problema è nella parte elettronica, è da dismettere



se non hai fatto crash e hai comprato l'elico da poco, puoi provare ad invocare la garanzia, quantomeno a chiedere se te lo passano
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Vecchio 25 aprile 12, 00:14   #1905 (permalink)  Top
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un servo ha una parte elettrica e una meccanica

molti servocomandi hanno ingranaggi che trovi anche come ricambi


se invece il problema è nella parte elettronica, è da dismettere



se non hai fatto crash e hai comprato l'elico da poco, puoi provare ad invocare la garanzia, quantomeno a chiedere se te lo passano
Rug,
l'elico l'ho preso il 27 febbraio e un crash l'ho avuto ma non penso sia stato quello perchè è avvenuto a una ventina di cm dal suolo + o meno e mi è esplosa la testa con le pale sbalzate a metri e metri di distanza ma l'eli è caduto dritto x dritto.
Tu dirai ma l'operazione spindle? (e ora giù vari insulti & pernacchie :-))
Si l'ho fatta ma credo che il problema sia stata la mancanza di pulizia delle viti che non hanno fatto abbastanza presa con il ffl..cmq un mixingarm andato, linkage rod storti e basta. In fondo mi è andata bene se fosse succeso + in alto non oso pensare che botto pauroso sarebbe stato.
Presi ricambi ho rinstallato tutto, ora le manine sono ben inchiodate. Vado a rifare i settaggi il servo all'inizio funziona poi stasera riaccendo per continuare i settaggi e inizio a vedere un leggero sforzo, poi forte ronzio che mano a mano ne ha decretato la fine
Ora capire se è meccanica o elettronica nin so dovrei smontarlo e vedere che tipo di ricambio necessita questo cavolo di DS410M
Cmq proverò prima a scrivere al negozio per sapere se me lo sostituiscono e , se mi danno picche , lo smonto..By R.
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Vecchio 25 aprile 12, 07:23   #1906 (permalink)  Top
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Qui ' ci vorrebbe Hurricane....
che consiglia ,normalmente , il trim del thr a centro tranne per modelli che vogliono il trim thr a zero per armare esc "sordi"...
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Vecchio 25 aprile 12, 07:33   #1907 (permalink)  Top
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...io ho sempre usato tutti i modelli con trim a zero ...

edit..
il manuale del modello MCPX (spektrum e flybarless) consiglia di tenere il trim del thr a zero

non ho idea se perche "spektrum " o flybarless o boh...
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Vecchio 25 aprile 12, 08:31   #1908 (permalink)  Top
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edit..
il manuale del modello MCPX (spektrum e flybarless) consiglia di tenere il trim del thr a zero

non ho idea se perche "spektrum " o flybarless o boh...
guarda, edu, alcuni esc se non metti il trim a zero, girano le pale

dunque, ripeto, io mi regolo in questo modo:

50% (neutral) se le pale stanno ferme

0% se si movono
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Vecchio 25 aprile 12, 09:15   #1909 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
guarda, edu, alcuni esc se non metti il trim a zero, girano le pale

dunque, ripeto, io mi regolo in questo modo:

50% (neutral) se le pale stanno ferme

0% se si movono
Ok , grazie !
Sia te che Hurricane 01 fate uguale .... Sono io che ho sempre messo a zero
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Vecchio 25 aprile 12, 09:44   #1910 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ok , grazie !
Sia te che Hurricane 01 fate uguale .... Sono io che ho sempre messo a zero
forse perché è la cosa più logica


io mettevo sempre a zero come te, abituato ai Walkera (almeno tutti quelli che ho avuto, o quasi tutti, adesso è difficile ricordare, dopo due anni) che se non metti a zero, girano



poi un Qualcuno mi ha spiegato che va al 50%, e allora mi sono adeguato, scoprendo che va bene (ma non sempre, come sappiamo: tu, io e Hurry)
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