|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 dicembre 11, 12:01 | #181 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione: troppo bello ! bravo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
30 dicembre 11, 12:17 | #182 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
| Grazie!!! Troppo buono Per chi volesse inserire il logo nella firma ma non sa come fare ecco come: 1. Tasto destro del mause sul logo nel post e selezionare SALVA IMMAGINE CON NOME 2. Dare un nome all'mmagine (ES: Logo trex) e copiare nel proprio Hard disk 3. Aprire il seguente link: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting 4. Cliccare sulla cartellina grigia Browse e selezionare il file precedentemente salvato 5. Nel menu a tendina sotto ridimensionare l'immagine con 100x75 AVATAR 6. Cliccare su carica adesso 7. Copiare la stringa di codice presente in CODICE FORUM 8. Entre nel PANNELLO DI CONTROLLO del forum e selezionare MODIFICA FIRMA 9. Copiare il codice forum nella finesta LA TUA FIRMA 10. Uliminare dalla stringa di codice le due scritte [IMG] presenti all'inizio e alla fine 11. SALVA FIRMA e il gioco è fatto!
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... |
30 dicembre 11, 13:09 | #183 (permalink) Top | |
| Citazione:
la silhouette non è proprio dello Sport... non è che puoi farla meglio...? (la canopy è più affusolata, il carrello sembra quello del Pro in un pezzo unico, quello dello Sport è diverso) cmq andrebbe già bene anche così, perché è simbolico...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
30 dicembre 11, 14:22 | #184 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque provo a rifagli più preciso! Posto appena pronto
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... | |
30 dicembre 11, 14:27 | #185 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: Pavia
| Citazione:
Per la sagoma, come suggerito da rugrug, sarebbe perfetto se si riuscisse a inserire quella reale dello sport. | |
30 dicembre 11, 14:29 | #186 (permalink) Top | |
| Citazione:
guardando meglio, ho notato perché il carrello sembra quello del pro (la canopy ovviamente è come un poco stilizzata) [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
30 dicembre 11, 14:40 | #187 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: garbagnate milanese
| Citazione:
Ben fatto, anche io ho fatto un veloce copia/incolla ma tu hai fatto qualcosa di facilmente leggibile da tutti Aspettiamo con ansia gli aggiornamenti ! | |
30 dicembre 11, 16:18 | #188 (permalink) Top |
| Nuovo logo corretto
Ecco il logo un po migliorato, in oltre ora l'immagine ha sfondo trasparente per adattarsi meglio ad ogni tipo di applicazione!! foto originale: Foto trasformata: Logo nuovo:
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... |
30 dicembre 11, 18:27 | #190 (permalink) Top |
User |
Complimenti per il logo! Posso aggiungere anch'io la mia opinione? Lo vedo troppo bianco. Ti va di fare una prova in cui uno dei due campi, o quello esterno con le scritte o quello interno con logo e silouhette abbia tinte invertite. Quindi fondo blu e scritte (per l'esterno) o silouhette eli (per l'interno) in bianco? Riassumendo, se ti va: Prova 1: Esterno bianco e scritte in blu pieno + interno fondo blu e eli in bianco (+ banda bianca che separi il logo dal blu) Prova 2: Esterno blu con scritte in bianco e interno in bianco così com'è adesso. Dai non chiamarmi rompiscatole. Hai fatto un ottimo lavoro
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz Ultima modifica di Darkflight : 30 dicembre 11 alle ore 18:33 |
Bookmarks |
| |