![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1871 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Forse devi accorciare un po' il tirante e dare subtrim per alzare la squadretta. Quando è a riposo, la squadretta dovrebbe essere allineata con la tacca sul telaio.
__________________ T-rex 450 Sport v2 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1872 (permalink) Top |
|
Lo scorso weekend ho fatto il mio primo crash "sportivo"! Per un errore di valutazione, complice la location non adatta, le raffiche di vento e la vista miope, ho accarezzato un palo con le pale... Ma sono sicuro che anche il palo si è spostato per venire più vicino! Pale da buttare e tubo di coda leggermente rientrato per l'impatto col terreno. Il resto mi pare sano, pignone e corona sono ok.
__________________ T-rex 450 Sport v2 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1873 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #1874 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Te lo auguro davvero ma credo che almeno albero e spindle meritino un controllo certosino... Molto probabile siano andati.. E controlla x bene anche I servi che non siano sgranati ;-) Ovviamente spero di no :-) | |
![]() |
![]() | #1875 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
| Citazione:
passo +11/-11 e 6.5 di ciclico. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1876 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2012 Residenza: Roma
| Ciao, no non è il V2...perchè me lo chiedevi? E non ho cambiato nulla...in realtà è ancora nella scatola tutto smontato perchè ultimamente non ho molto tempo da dedicargli per lavoro...spero nel week-end di potergli dedicare qualche oretta per fare i primi passi del montaggio...almeno della testa... A presto e spero di farlo volare il prima possibile...a proposito...ho una Spektrum DX6i che avevo preso senza ricevente, che dovrò acquistare, quale mi consigliate? Va bene quella che danno se la prendi "combo" ovvero la AR6210? Grazie! |
![]() | ![]() |
![]() | #1877 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
come Rx la AR6210 va bene, cosiccome la AR600 o le AR6200 e 6100 e 6100E colgo l'occasione delle radio e rx Spektrum per una importante precisazione quando fate il binding, mettete il TRIM DEL GAS A ZERO, perché altrimenti non si inserisce il fail safe che deve spegnere il motore qualora venga perso il collegamento tra radio e ricevente (ad esempio e banalmente se spegnete la radio prima dell'elicottero) il motore non si ferma ma aumenta di giri
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() Ultima modifica di rugrug : 24 aprile 12 alle ore 01:10 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1878 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1880 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ruotando a mano, l'albero sembra ben centrato e anche le pinze sono a posto. Ho dovuto raddrizzare solo il supporto dello stabilizzatore di coda.
__________________ T-rex 450 Sport v2 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club T-rex 450 "XL" "S" ed "SE" | miki.t | Elimodellismo Club Modelli | 3472 | 21 agosto 13 03:46 |
Problema "manine" portapale T-Rex 450 Sport | dani76it | Elimodellismo Principianti | 8 | 17 novembre 11 22:05 |
"My video" Align T-rex 450 sport | cappes82 | Elimodellismo Principianti | 5 | 09 settembre 11 01:12 |
Abbatti l'albero e "frega" l'aliante: è un nuovo sport? | pitlor | Aeromodellismo Alianti | 20 | 07 ottobre 07 23:56 |