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User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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Quoto Rug ...strano che non si riesca ( se nulla e' storto ...spindle ecc - pale difettose ) Esistono anche i link che si regolano ( non originali) con un chiavino sul barilotto centrale : in questo modo si ha una regolazione millimetrica Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 15 aprile 12 alle ore 20:53 |
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UserPlus | Citazione:
Comuqnue non so se mi spiego male ma puoi fare la regolazione mmetrica anche con i ball link normali, ovvio che devi sganciarli se vuoi regolarli bene. Come dice Rug, su gli sport (ne ho settato qualcuno...giusto qualcuno..) mai avuto problemi con i ball link e traking fuori. saluti | |
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User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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- Ho tutti i ball link con le A esterne - Dico che il tracking è (lievemente) non corretto perchè misuro mezzo grado di differenza fra una pala e l'altra. - Questa differenza non deriva da giochi o urti: semplicemente, non riesco a dare esattamente la stessa lunghezza ai due tiranti lunghi. - Agli effetti pratici, questo non mi comporta nessun problema che io sia in grado di rilevare. - Dato che ogni giro di ball link muove di un grado, come dici tu stesso, avrei bisogno di una correzione di mezzo giro. Mi chiedo se ne vale la pena...?
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User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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Se poi vuoi spaccare il capello e tenere tutto "a raso" allora ti servono i link sopra riportati. | |
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Guest
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Aggiungo che non importa se a banco hai mezzo grado o un grado di differenza. A volte a banco sei preciso al millimetro e al campo sei fuori tracking. La cosa importante è che l'eli sia in tracking IN VOLO. il resto sono problemi inutili. Ergo credo che la domanda sia: in hovering sei fuori tracking? se si allora pensa a ocme sistemarlo se possibile. Se invece il tracking è a posto il mezzo grado di differenza che misuri a banco non rileva assolutmaente.. |
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User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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In volo uso ancora curve abbastanza "galleggione" e non fa una grinza. Forse in un lontano futuro, con curva motore piatta al 100%... Grazie, ora attendo il responso di rugrug.
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User Data registr.: 08-03-2010
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***E' una prova che con le dovute cautele fai facilmente da fermo altrimenti proverei a scambiare i ball link, ovviamente dopo aver preso le misure dei tiranti se ancora persiste la differenza nella misurazione statica, e non ci dormi, o pensiamo che hai un labbro della pinza leggermente deformato, oppure vanno cambiati i link o i ball link però è un tentativo aleatorio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
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User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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Come ho già detto a Palombo, la discussione è nata per ingannare un piovoso pomeriggio domenicale. Piuttosto, mi spiegheresti meglio cos'è lo "scalino" e come si vede? Grazie
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User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
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è la differenza di tracking, le pale che "tracciano" appunto due linee / solchi differenti nell'aria qui invece è corretto lo puoi controllare anche in volo, usando uno sfondo scuro (ma non se hai le pale nere !) come ad esempio una siepe
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