Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 11, 22:38   #171 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 167
Chissa' se entrero' mai ufficialmente in questo club... Pratica di sdoganamento completata il 22 Dicembre e partita dal gateway di Milano... Da allora silenzio totale! Chiamate le poste... dicono che non hanno aggiornamenti causa "manco noi lo sappiamo". Mi hanno detto di aspettare domani...
francesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 16:07   #172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LDEly
 
Data registr.: 27-11-2011
Messaggi: 320
ragazzi che spettacolo questo thread, mi unisco anche io però ho il pro spero non vi dia fastidio alla fine l' elettronica è la stessa

Volevo avere un informazione, dove mi consigliate di montare la rx ar8000 sul 450?
Di spazio ce ne pochissimo, pensavo di metterla di lato non saprei help me
LDEly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 16:25   #173 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da LDEly Visualizza messaggio
ragazzi che spettacolo questo thread, mi unisco anche io però ho il pro spero non vi dia fastidio alla fine l' elettronica è la stessa

Volevo avere un informazione, dove mi consigliate di montare la rx ar8000 sul 450?
Di spazio ce ne pochissimo, pensavo di metterla di lato non saprei help me
fastidio no, ma capisci bene che se ogni rexista si inserisce, il 3D diventa un caravanserraglio... (e c'è già più di un 3D dedicato al Pro, o ai Rex450 in generale)

la AR8000 ha doppio modulo, no?

nel Pro c'è il servo di coda, dove invece nello Sport ci sta la rx...

non ti resta che mettere il main body su un lato, e il satellite sull'altro... magari il corpo principale della rx mettilo sul lato opposto al regolatore
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 16:33   #174 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LDEly
 
Data registr.: 27-11-2011
Messaggi: 320
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
fastidio no, ma capisci bene che se ogni rexista si inserisce, il 3D diventa un caravanserraglio... (e c'è già più di un 3D dedicato al Pro, o ai Rex450 in generale)

la AR8000 ha doppio modulo, no?

nel Pro c'è il servo di coda, dove invece nello Sport ci sta la rx...

non ti resta che mettere il main body su un lato, e il satellite sull'altro... magari il corpo principale della rx mettilo sul lato opposto al regolatore
Si si avevo pensato proprio ad una configurazione del genere, regolatore e satelline di un lato e rx con relativi cablaggi dall' altro, sperando che alla fine il peso si eguagli,

Hai ragione ahimè lascio gli sportivi ero rimasto troppo entusiasta dalle spiegazioni di questo thread semplicementi spettacolari
LDEly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 16:40   #175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da LDEly Visualizza messaggio
Si si avevo pensato proprio ad una configurazione del genere, regolatore e satelline di un lato e rx con relativi cablaggi dall' altro, sperando che alla fine il peso si eguagli,

Hai ragione ahimè lascio gli sportivi ero rimasto troppo entusiasta dalle spiegazioni di questo thread semplicementi spettacolari
cambia la canopy il carrello e il tubo e ripresentati mimetizzato...


ovviamente puoi rimanere, ma come puoi facilmente costatare le differenze con lo Sport non sono poche, per cui su certe cose dovrei darti spiegazioni o soluzioni diverse da quello che è lo Sport, e ci crea un pochino di confusione
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 21:42   #176 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Palombo
 
Data registr.: 22-11-2011
Residenza: Pavia
Messaggi: 231
Se vi può interessare, sto riassumendo tutti i vari suggerimenti che man mano vengono riportati in questo 3D in un unico file, in modo da avere tutto a portata di mano per quando comincerò a montare il mio sport.
Per ora sono arrivato a pagina 9 del 3D, ma aggiornerò il file mano mano fino a portarmi a pari.
Credo che possa essere utile a tutti, e specie in futuro ai nuovi arrivati, dato che credo che questo 3D arriverà a raggiungere una lunghezza spropositata
Volevo quindi condividere con voi questa specie di manuale, che ho chiamato "TRex Sport 450 & Sport V2 - TIPS & TRICKS" (il numero che trovate in fondo al nome del file indica il numero dell'ultimo post a cui è aggiornato il file: in questo caso al #90).

Ecco il link da cui scaricarlo: manuale degli "sportivi"

Naturalmente man mano che aggiornerò il file vi posterò il link per scaricarlo.

Spero vi possa essere utile.

Ciao
Palombo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 22:21   #177 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alejet
 
Data registr.: 19-11-2011
Residenza: Como
Messaggi: 163
In effetti qui c'è manna per i principianti come noi... Anche io ho fatto lo stesso con foto e tutto il resto... Più vari suggerimenti di Rug tratti anche da altre conversazioni. Il mio file in PDF l'ho chiamato "la bibbia".....



Citazione:
Originalmente inviato da Palombo Visualizza messaggio
Se vi può interessare, sto riassumendo tutti i vari suggerimenti che man mano vengono riportati in questo 3D in un unico file, in modo da avere tutto a portata di mano per quando comincerò a montare il mio sport.
Per ora sono arrivato a pagina 9 del 3D, ma aggiornerò il file mano mano fino a portarmi a pari.
Credo che possa essere utile a tutti, e specie in futuro ai nuovi arrivati, dato che credo che questo 3D arriverà a raggiungere una lunghezza spropositata
Volevo quindi condividere con voi questa specie di manuale, che ho chiamato "TRex Sport 450 & Sport V2 - TIPS & TRICKS" (il numero che trovate in fondo al nome del file indica il numero dell'ultimo post a cui è aggiornato il file: in questo caso al #90).

Ecco il link da cui scaricarlo: manuale degli "sportivi"

Naturalmente man mano che aggiornerò il file vi posterò il link per scaricarlo.

Spero vi possa essere utile.

Ciao
__________________
Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx
Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò.......
alejet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 11, 05:30   #178 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Palombo Visualizza messaggio
Se vi può interessare, sto riassumendo tutti i vari suggerimenti che man mano vengono riportati in questo 3D in un unico file, in modo da avere tutto a portata di mano per quando comincerò a montare il mio sport.
Per ora sono arrivato a pagina 9 del 3D, ma aggiornerò il file mano mano fino a portarmi a pari.
Credo che possa essere utile a tutti, e specie in futuro ai nuovi arrivati, dato che credo che questo 3D arriverà a raggiungere una lunghezza spropositata
Volevo quindi condividere con voi questa specie di manuale, che ho chiamato "TRex Sport 450 & Sport V2 - TIPS & TRICKS" (il numero che trovate in fondo al nome del file indica il numero dell'ultimo post a cui è aggiornato il file: in questo caso al #90).

Ecco il link da cui scaricarlo: manuale degli "sportivi"

Naturalmente man mano che aggiornerò il file vi posterò il link per scaricarlo.

Spero vi possa essere utile.

Ciao
un'ottima idea ed un lavoro ben fatto, di cui ti ringraziamo, e ti preghiamo di continuare a tenere aggiornato (poi magari gli dò un'occhiata che non ci siano imprecisioni)

Visto che spontaneamente lo hai fatto, non penso tu abbia peso o difficoltà a gestirlo...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 11, 08:33   #179 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Palombo
 
Data registr.: 22-11-2011
Residenza: Pavia
Messaggi: 231
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
un'ottima idea ed un lavoro ben fatto, di cui ti ringraziamo, e ti preghiamo di continuare a tenere aggiornato (poi magari gli dò un'occhiata che non ci siano imprecisioni)
Visto che spontaneamente lo hai fatto, non penso tu abbia peso o difficoltà a gestirlo...
Assolutamente, è una cosa che ho fatto per me ma che condivido volentieri con tutti.
Se dovessi trovare qualche imprecisione segnalamela pure in mail che provvedo a correggere il documento e a ripubblicarlo.
Palombo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 11, 09:57   #180 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alejet
 
Data registr.: 19-11-2011
Residenza: Como
Messaggi: 163
Stemma Club Sportivi

Per dare una identità grafica al Club ho creato questo logo che inserirei nella pagina della lista ufficiale o per altre operazioni... identificative...

Suggerisco magari di ridimensionarlo ed inserirlo anche nella firma degli iscritti...



[IMG][/IMG]
__________________
Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx
Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò.......
alejet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club T-rex 450 "XL" "S" ed "SE" miki.t Elimodellismo Club Modelli 3472 21 agosto 13 02:46
Problema "manine" portapale T-Rex 450 Sport dani76it Elimodellismo Principianti 8 17 novembre 11 21:05
"My video" Align T-rex 450 sport cappes82 Elimodellismo Principianti 5 09 settembre 11 00:12
Abbatti l'albero e "frega" l'aliante: è un nuovo sport? pitlor Aeromodellismo Alianti 20 07 ottobre 07 22:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002