|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 dicembre 11, 11:12 | #161 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
|
Avevo cercato l'usato, ma vendevano o solo la radio o il prezzi era troppo alto. Per questo avevo optato per il nuovo, Sicuro di avere un prodotto nuovo, affidabile e soprattutto completo! In negozio massimo mi ha detto che in magazzino le aveva finite ma doveva già riassortirle... Dovrebbero arrivare a giorni
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... |
28 dicembre 11, 11:22 | #162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
riassumendo, scartata la T10 per il costo (ma fatti fare il preventivo T10 + pacco batt+cbt + rx 6 canali... ) , in seconda battuta c'è la T7 (la T8 no, la scarto e passo alla T10, senza appello) in ultima battuta la dx6i altrimenti si va alle JR, ma in Italia non so chi le tratta, non so come sono messe con l'assistenza, e non credo che i prezzi siano inferiori alle Futaba...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 dicembre 11, 15:19 | #164 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: Pavia
| Citazione:
Purtroppo non ho le staffe per i due fori (a dir la verità non so nemmeno come siano fatte ): se riuscissi a trovarmele tu beh....ti faccio fare una statua in bronzo a grandezza naturale . Altrimenti se mi sai dare un link dove le posso trovare va benissimo lo stesso. | |
28 dicembre 11, 16:47 | #165 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
|
Continuo il mio lento montaggio. Sono ai servi. Ma vedo che sul manuale align dice poco o niente su come montare l'elettronica e in più le immagini non sono chiarissime secondo me... E poi vedo che viene completamente trascurata la posa dei cavetti... Come e dove fissarli...Qualche dritta per questa parte importantissima dell'assemblaggio? Thanks
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... |
28 dicembre 11, 19:08 | #166 (permalink) Top | |
| Citazione:
sei sicuro che sia una mode2 ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 dicembre 11, 19:11 | #167 (permalink) Top | |
| Citazione:
CONFERMAMI che si tratta di un DS520, NON un DS510 !!! le staffe ora ti vado a controllare se ne ho ancora un paio, e se vuoi te le mando
28 dicembre 11, 19:58 | #168 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: Pavia
| Citazione:
E' un MODE 1, ormai ci ho fatto la mano con il gas a destra (mi pare di capire che tu voli in MODE 2 vero?) Citazione:
Davvero gentile, se le trovi poi ti mando il mio indirizzo in MP. C'è un'altra cosa che vorrei chiedere: ho ordinato anche i servi Hitec HS65: devo anche ordinare i braccetti (scusate se non è il termine tecnico corretto), per intenderci questi? (Servo Horn for Hitec 65MG) Grazie | ||
28 dicembre 11, 20:30 | #169 (permalink) Top | |
| Citazione:
spero tu abbia letto le premesse di montaggio all'inizio del 3D... consigliavo di infilare SUBITO questo servo PRIMA di chiudere il telaio (e anche di montare il motore e la coda, prima di chiudere il telaio) poi: cartavetra (finissima) i bordi delle "finestre" dei servi... il servo lo puoi mettere sul lato sinistro o sul destro (io preferisco il sinistro, per vari motivi), ma per infilarlo devi stare attento a non tagliare il cavetto sul bordo della finestra hai capito come si mettono i portaviti di plastica per i servi, sul telaio ? Per i cavetti dei servocomandi del piatto: -elevatore: lo fai uscire dalla sua finestra e lo mandi verso la rx (che di solito si mette SOPRA il "vassoio" -servo aile e pitch (laterali): i cavetti puoi farli convergere all'interno del semitelaio destro, fino a raggiungere la zona del tubo di coda, e a questo punto devi tener conto che lì ci dovrà passare il "guscio" di plastica nera che contiene la puleggia e il tubo [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
28 dicembre 11, 20:44 | #170 (permalink) Top | |
| Citazione:
di solito sono fornite insieme ai servocomandi, e in due o tre tipi diversi (a croce, diritte, e circolari). Se già non ha spedito, chiedi al venditore conferma che ci sono: ti servono quelle dritte, o quelle a croce (che puoi tagliare, ma solo dopo aver trovato la corretta posizione !!! ) [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Bookmarks |
| |