Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 11, 10:12   #161 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alejet
 
Data registr.: 19-11-2011
Residenza: Como
Messaggi: 163
Avevo cercato l'usato, ma vendevano o solo la radio o il prezzi era troppo alto. Per questo avevo optato per il nuovo, Sicuro di avere un prodotto nuovo, affidabile e soprattutto completo!
In negozio massimo mi ha detto che in magazzino le aveva finite ma doveva già riassortirle... Dovrebbero arrivare a giorni
__________________
Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx
Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò.......
alejet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 10:22   #162 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da alejet Visualizza messaggio
Avevo cercato l'usato, ma vendevano o solo la radio o il prezzi era troppo alto. Per questo avevo optato per il nuovo, Sicuro di avere un prodotto nuovo, affidabile e soprattutto completo!
In negozio massimo mi ha detto che in magazzino le aveva finite ma doveva già riassortirle... Dovrebbero arrivare a giorni
in un post precedente ho preso in esame le varie soluzioni

riassumendo, scartata la T10 per il costo (ma fatti fare il preventivo T10 + pacco batt+cbt + rx 6 canali... ) , in seconda battuta c'è la T7 (la T8 no, la scarto e passo alla T10, senza appello)

in ultima battuta la dx6i



altrimenti si va alle JR, ma in Italia non so chi le tratta, non so come sono messe con l'assistenza, e non credo che i prezzi siano inferiori alle Futaba...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 10:54   #163 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Palombo
 
Data registr.: 22-11-2011
Residenza: Pavia
Messaggi: 231
AGGIORNAMENTO: appena acquistata su ebay la dx6i + ar6200 a 119 euro + 11 euro per spese di spedizione (pezzo esposto in una fiera).
Direi che è un buon prezzo che ne dite?
Palombo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 14:19   #164 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Palombo
 
Data registr.: 22-11-2011
Residenza: Pavia
Messaggi: 231
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
beh, caro Palombo, a questi prezzi....
contatterei la miss e mi farei fare un preventivo per i tre DS410 + GP780 + DS520 (ricorda che servono anche delle staffe con due fori, che se non trovi forse ti trovo io, se ancora ne ho un paio)
Siccome ho molta fiducia nel prossimo ho ordinato il combo GP780+DS510 (per il piatto invece ho ordinato gli HITEC HS65MG) sul link suggerito da tico.
Purtroppo non ho le staffe per i due fori (a dir la verità non so nemmeno come siano fatte ): se riuscissi a trovarmele tu beh....ti faccio fare una statua in bronzo a grandezza naturale . Altrimenti se mi sai dare un link dove le posso trovare va benissimo lo stesso.
Palombo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 15:47   #165 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alejet
 
Data registr.: 19-11-2011
Residenza: Como
Messaggi: 163
Continuo il mio lento montaggio. Sono ai servi. Ma vedo che sul manuale align dice poco o niente su come montare l'elettronica e in più le immagini non sono chiarissime secondo me... E poi vedo che viene completamente trascurata la posa dei cavetti... Come e dove fissarli...Qualche dritta per questa parte importantissima dell'assemblaggio?
Thanks
__________________
Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx
Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò.......
alejet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 18:08   #166 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Palombo Visualizza messaggio
AGGIORNAMENTO: appena acquistata su ebay la dx6i + ar6200 a 119 euro + 11 euro per spese di spedizione (pezzo esposto in una fiera).
Direi che è un buon prezzo che ne dite?
nuova? ottimo prezzo e buon prezzo anche se usata


sei sicuro che sia una mode2 ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 18:11   #167 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Palombo Visualizza messaggio
Siccome ho molta fiducia nel prossimo ho ordinato il combo GP780+DS510 (per il piatto invece ho ordinato gli HITEC HS65MG) sul link suggerito da tico.
Purtroppo non ho le staffe per i due fori (a dir la verità non so nemmeno come siano fatte ): se riuscissi a trovarmele tu beh....ti faccio fare una statua in bronzo a grandezza naturale . Altrimenti se mi sai dare un link dove le posso trovare va benissimo lo stesso.
attenzione !!!

CONFERMAMI che si tratta di un DS520, NON un DS510 !!!

le staffe ora ti vado a controllare se ne ho ancora un paio, e se vuoi te le mando
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 18:58   #168 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Palombo
 
Data registr.: 22-11-2011
Residenza: Pavia
Messaggi: 231
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
nuova? ottimo prezzo e buon prezzo anche se usata
sei sicuro che sia una mode2 ?
Non è nuova, ma in pratica lo è, nel senso che è stata usata come pezzo da esposizione in una fiera: speriamo solo non l'abbiano presa a calci
E' un MODE 1, ormai ci ho fatto la mano con il gas a destra (mi pare di capire che tu voli in MODE 2 vero?)


Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
attenzione !!!
CONFERMAMI che si tratta di un DS520, NON un DS510 !!!
le staffe ora ti vado a controllare se ne ho ancora un paio, e se vuoi te le mando
Confermo, trattasi di DS520!!!
Davvero gentile, se le trovi poi ti mando il mio indirizzo in MP.


C'è un'altra cosa che vorrei chiedere: ho ordinato anche i servi Hitec HS65: devo anche ordinare i braccetti (scusate se non è il termine tecnico corretto), per intenderci questi? (Servo Horn for Hitec 65MG)

Grazie
Palombo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 19:30   #169 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da alejet Visualizza messaggio
Continuo il mio lento montaggio. Sono ai servi. Ma vedo che sul manuale align dice poco o niente su come montare l'elettronica e in più le immagini non sono chiarissime secondo me... E poi vedo che viene completamente trascurata la posa dei cavetti... Come e dove fissarli...Qualche dritta per questa parte importantissima dell'assemblaggio?
Thanks
servo posteriore (ELEVATORE)

spero tu abbia letto le premesse di montaggio all'inizio del 3D...

consigliavo di infilare SUBITO questo servo PRIMA di chiudere il telaio (e anche di montare il motore e la coda, prima di chiudere il telaio)



poi: cartavetra (finissima) i bordi delle "finestre" dei servi...

il servo lo puoi mettere sul lato sinistro o sul destro (io preferisco il sinistro, per vari motivi), ma per infilarlo devi stare attento a non tagliare il cavetto sul bordo della finestra

hai capito come si mettono i portaviti di plastica per i servi, sul telaio ?


Per i cavetti dei servocomandi del piatto:

-elevatore: lo fai uscire dalla sua finestra e lo mandi verso la rx (che di solito si mette SOPRA il "vassoio"



-servo aile e pitch (laterali): i cavetti puoi farli convergere all'interno del semitelaio destro, fino a raggiungere la zona del tubo di coda, e a questo punto devi tener conto che lì ci dovrà passare il "guscio" di plastica nera che contiene la puleggia e il tubo



[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 19:44   #170 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Palombo Visualizza messaggio
Non è nuova, ma in pratica lo è, nel senso che è stata usata come pezzo da esposizione in una fiera: speriamo solo non l'abbiano presa a calci
E' un MODE 1, ormai ci ho fatto la mano con il gas a destra (mi pare di capire che tu voli in MODE 2 vero?)




Confermo, trattasi di DS520!!!
Davvero gentile, se le trovi poi ti mando il mio indirizzo in MP.


C'è un'altra cosa che vorrei chiedere: ho ordinato anche i servi Hitec HS65: devo anche ordinare i braccetti (scusate se non è il termine tecnico corretto), per intenderci questi? (Servo Horn for Hitec 65MG)

Grazie
le squadrette...

di solito sono fornite insieme ai servocomandi, e in due o tre tipi diversi (a croce, diritte, e circolari). Se già non ha spedito, chiedi al venditore conferma che ci sono: ti servono quelle dritte, o quelle a croce (che puoi tagliare, ma solo dopo aver trovato la corretta posizione !!! )



[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]



[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club T-rex 450 "XL" "S" ed "SE" miki.t Elimodellismo Club Modelli 3472 21 agosto 13 02:46
Problema "manine" portapale T-Rex 450 Sport dani76it Elimodellismo Principianti 8 17 novembre 11 21:05
"My video" Align T-rex 450 sport cappes82 Elimodellismo Principianti 5 09 settembre 11 00:12
Abbatti l'albero e "frega" l'aliante: è un nuovo sport? pitlor Aeromodellismo Alianti 20 07 ottobre 07 22:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002