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Vecchio 07 aprile 12, 03:21   #1641 (permalink)  Top
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L'avatar di Madblade
 
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Originalmente inviato da Grapp68 Visualizza messaggio
Ma i fili del motore vanno verso l'interno telaio o verso il muso?????
Il manuale sulla parte elettrica fa abbastanza schifo!!
Verso il muso, perché dovranno poi collegarsi all'Esc che si installa sotto al portabatteria.

Nel frattempo io sono alle prese con il settaggio del BeastX...se tutto va bene ed il meteo mi assiste entro pasquetta scatta il collaudo!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 12, 03:26   #1642 (permalink)  Top
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L'avatar di Madblade
 
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Originalmente inviato da power1000 Visualizza messaggio
Che dire ho ricevuto da un paio di giorni il mio rex 450 sport V2, mi sto cimentando nel montaggio e grazie ai consigli di rugrug e alle guide e consigli del sito, sto iniziando ad assemblare la testa.
Ovviamente mi sorgono un po di dubbi, su varie componenti (quanto stringere le viti ecc..) ma tutto sommato è un'operazione piacevole e che si dovrebbe riuscire a fare agevolmente.

Spero di trovare anche qualche sportivo a Roma, che magari mi sappia dare qualche consiglio da vicino sull'assemblaggio che ho fatto. Abito vicino a torvergata, dove ci vedo volare spesso qualcuno.

PS per batteria ed esc, meglio connettori deans o xt60?

Ciao Power benvenuto!
Con lo sport sul suolo capitolino ci trovi me anche se nel forum non sono l'unico...non mi stai proprio vicino casa, ma qualche volta si può organizzare. Io volo in zona bufalotta
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Vecchio 07 aprile 12, 06:43   #1643 (permalink)  Top
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L'avatar di gufoluca
 
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dubbio link

Scusate se mi ripeto ...

I due link che vanno dal rotore alla flybar mi sembrano un po' duri , non scorrono fluidi come gli altri .

E' normale ? devo usare un alesatore?


Saluti

Luca
gufoluca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 12, 10:24   #1644 (permalink)  Top
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motore..

Sto montando il motore, faccio una domanda proprio da niubbo, ho notato che se fisso il motore con le viti, e lo ruoto con le mani, ruota tutto il motore, ovviamente tranne la la parte superiore ancorata con le viti, è normale in questo tipo di motori???
power1000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 12, 10:26   #1645 (permalink)  Top
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L'avatar di dani76it
 
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Originalmente inviato da power1000 Visualizza messaggio
Sto montando il motore, faccio una domanda proprio da niubbo, ho notato che se fisso il motore con le viti, e lo ruoto con le mani, ruota tutto il motore, ovviamente tranne la la parte superiore ancorata con le viti, è normale in questo tipo di motori???
È proprio questa la particolarità di questi motori "outrunner" la parte interna del motore è fissa, invece la parte esterna gira...tutto ok quindi 😄


---
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Vecchio 07 aprile 12, 10:33   #1646 (permalink)  Top
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È proprio questa la particolarità di questi motori "outrunner" la parte interna del motore è fissa, invece la parte esterna gira...tutto ok quindi ��


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fobie da montaggio
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Vecchio 07 aprile 12, 10:35   #1647 (permalink)  Top
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Vecchio 07 aprile 12, 11:23   #1648 (permalink)  Top
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fobie da montaggio
Credo che gran parte di chi inizia aveva 1000 dubbi e fobie :-)

Vedrai, non a pena l'eli si alza in volo le cose cambieranno...da 1000 diventano 10000 😝

A parte gli scherzi...vedrai...andrà sempre meglio 😃


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Vecchio 07 aprile 12, 11:28   #1649 (permalink)  Top
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ecco a voi il video del volo con crash finale....si vede benissimo la perdita del controllo

Volo & Crash T-Rex 450 Sport.mp4 - YouTube
Bravo....sai quanti vorrebbero saper volare così...otto tesi e veloci e virate ben fatte.
Il crash fa parte dell'apprendimento ......capita a tutti.
Solo che mi associo a rug....il posto è INADATTO oltre che pericoloso!!!

Comunque continua così .......ma dove c'è più spazio e magari dell'erba sotto

saluti

Ultima modifica di laser02 : 07 aprile 12 alle ore 11:33
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 12, 11:38   #1650 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
dis

Come le mie batterie......se poi hai paura che il positivo possa toccare il negativo....e ci vuole tutta...prendi un pezzo di tubicino in silicone tipo quelli usati per la miscela, o del termoretraibile leggermente più largo e proteggi il positivo.

Oppure come postato qualche post addietro, i gusci prottettivi!!!

P.s. se poi al campo c'è qualcuno che le ha all'opposto, basta prepararsi degli adattatori e nel caso di batterie scariche e vuoi fare un ultimo volo o devi fare dei controlli, puoi farti prestare quelle del tuo amico e collegarle al tuo esc.
saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
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