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Vecchio 01 aprile 12, 13:34   #1561 (permalink)  Top
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lista Club degli Sportivi al 31 marzo 2012


"... l' ho detto che gli Sportivi erano più di 5 o 6... "

.......................................

siamo in 39 !
Complimenti, il club cresce a dismisura
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Palombo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 12, 13:38   #1562 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da dani76it Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

ho potuto scaricare solo 2 lipo, dopo si è alzato il vento e non volevo rischiare, in quanto c'erano di quelle raffiche da paura...
Ieri anch'io ho fatto i numeri per scendere: ho voluto azzardare un voletto con raffiche, appena alzato un pochetto una raffica me l'ha portato nella stratosfera. Ho sudato per riportarlo a terra (con le mie curve galleggione poi non vi dico): attero, carico tutto in macchina e via di corsa.
Purtroppo anche oggi è salito il vento e mi sa che questo weekend mi tocca saltare
__________________
Palombo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 12, 14:10   #1563 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Quindi stiamo parlando di stop da una piroetta :

Lo fa di piu ' da un lato rispetto ad un altro ...cioè se stoppi da una piroetta dext o da una piroetta sinistra " rimbalza " in maniera differente ?!

Come li hai regolati gli end point ( Travel adjust cioè la velocità di piroetta dext e sinistra ?)
Non e' che hai i limit non corretti come " ampiezza " ?!

Hai i palini di coda consigliati per il modello o sono non originali ?

PS : non necessariamente lo stop da piroetta non corretto determina problemi di coda in volo .

Sì parliamo di stop da piroetta...ed è sulla piroetta a dx che c'è il problema, su quella a sx la coda stoppa quasi perfettamente.. la differenze tra le due direzioni è netta!

Ho provato a spostare l'uniball del servo sul foro più interno con forse un piccolo miglioramento ma poca roba...

I componenti sono 100% originali..
colpoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 12, 14:13   #1564 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ho visto che c'ha pure scritto INRI (anziché ENRI) ...

Blasfemo....

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 12, 14:23   #1565 (permalink)  Top
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Ragazzi, qualcuno conosce questo upgrade?
Considerando che le vibrazioni dell'albero sono (da quel che ho letto in giro sui forum americani e non) un punto debole degli Align avevo adocchiato questa soluzione...
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 12, 15:47   #1566 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Palombo Visualizza messaggio
Ieri anch'io ho fatto i numeri per scendere: ho voluto azzardare un voletto con raffiche, appena alzato un pochetto una raffica me l'ha portato nella stratosfera. Ho sudato per riportarlo a terra (con le mie curve galleggione poi non vi dico): attero, carico tutto in macchina e via di corsa.
Purtroppo anche oggi è salito il vento e mi sa che questo weekend mi tocca saltare
e meno male che SEI consapevole di avere curva da niubbio per scendere poco...



oltretutto sei costretto a togliere passo ma anche gas, e con le curve gas di tipo "normal" rischi anche che l'elicottero ti faccia qualche mossa strana



però, almeno potevi inserire lo Stunt, so che lì hai -3° ....


cmq con il (troppo) vento è meglio non volare



in un certo ambiente si usa dire:


"meglio stare con i piedi per terra ed aver voglia di volare che stare in aria e aver voglia di scendere"
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 01 aprile 12, 15:50   #1567 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Palombo Visualizza messaggio
Complimenti, il club cresce a dismisura
sarà per la bontà del modello ?


speriamo però che gli Sport non deludano
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Vecchio 01 aprile 12, 17:03   #1568 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da colpoz Visualizza messaggio
Sì parliamo di stop da piroetta...ed è sulla piroetta a dx che c'è il problema, su quella a sx la coda stoppa quasi perfettamente.. la differenze tra le due direzioni è netta!

Ho provato a spostare l'uniball del servo sul foro più interno con forse un piccolo miglioramento ma poca roba...

I componenti sono 100% originali..
Ciao
Come già scritto controlla i limiti : il problema dovrebbe essere ,allora , di uno solo del limit insufficiente.

Ripeto , pero' , come hai settato la velocità di piroetta di dext e di sinistra ? ( travel adjust /EPA)
A parità di velocità di piroetta e' normale che in rotazione oraria la coda sia piu ' veloce e che quindi a maggiore velocità di piroetta limit non perfetti inneschino rimbalzi di coda piu ' accentuati .
I rimbalzi di coda si innescano " a ripetizione " ( potendo determinare addirittura la perdita di controllo di coda ) se ci sono giochi particolarmente " negativi " nel sistema di coda .
Lo stop corretto che la coda deve avere e'uno stop " ammortizzato " ma deciso ; se troppo deciso si possono avere rotture : alcuni giro hanno lo stop di coda ( da una piroetta) regolabile : a chi piace piu ' o meno " deciso " ma , comunque mai " rimbalzante"
Buona parte possono pure farla palini di coda non adatti o perfetti
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 12, 22:00   #1569 (permalink)  Top
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450sport anch'Io faccio parte del club
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ciao a tutti
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Vecchio 01 aprile 12, 22:16   #1570 (permalink)  Top
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L'avatar di gufoluca
 
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Finalmente ..

Finalmente ho iniziato il montaggio del mio t-rex 450 .
Ho completato il rotore , non ci sono particolari difficoltà ... a parte vedere le parti piccole! l'eta' si fa sentire! .

Vari post fa ho letto che qualcuno aveva avuto problemi con le viti che fissano il flybar holder , non mi ricordo chi .

Anche io ho avuto il problema che, stringendo fino in fondo le due viti, si bloccava il flybar rod.

Pero' io invece di lasciare le viti non completamente avvitate , ho limato la punta delle viti , si deve limare veramente poco , penso che sia per colpa della bava di lavorazione della vite .

Con questo accorgimento sono riuscito ad avvitare le viti fino in fondo senza interferire con il rod.

Ho notato che i due link del flybar ( Linkage rodB ) sono un po' duri .. non so se può essere un problema ..

voi usate l'alesadore ?

Oggi mi cimento con il telaio ... chiaro che prima monto la coda come da manuale del club!

... oggi troppo pigro per mettere foto ....
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