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User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: Pavia
Messaggi: 231
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User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: Pavia
Messaggi: 231
| Citazione:
Purtroppo anche oggi è salito il vento e mi sa che questo weekend mi tocca saltare ![]()
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User Data registr.: 16-01-2012
Messaggi: 68
| Citazione:
Sì parliamo di stop da piroetta...ed è sulla piroetta a dx che c'è il problema, su quella a sx la coda stoppa quasi perfettamente.. la differenze tra le due direzioni è netta! Ho provato a spostare l'uniball del servo sul foro più interno con forse un piccolo miglioramento ma poca roba... I componenti sono 100% originali.. | |
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User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
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Ragazzi, qualcuno conosce questo upgrade? Considerando che le vibrazioni dell'albero sono (da quel che ho letto in giro sui forum americani e non) un punto debole degli Align avevo adocchiato questa soluzione... |
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User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
oltretutto sei costretto a togliere passo ma anche gas, e con le curve gas di tipo "normal" rischi anche che l'elicottero ti faccia qualche mossa strana però, almeno potevi inserire lo Stunt, so che lì hai -3° .... ![]() cmq con il (troppo) vento è meglio non volare in un certo ambiente si usa dire: "meglio stare con i piedi per terra ed aver voglia di volare che stare in aria e aver voglia di scendere" ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
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User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| sarà per la bontà del modello ? ![]() speriamo però che gli Sport non deludano
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
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User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
![]() Come già scritto controlla i limiti : il problema dovrebbe essere ,allora , di uno solo del limit insufficiente. Ripeto , pero' , come hai settato la velocità di piroetta di dext e di sinistra ? ( travel adjust /EPA) A parità di velocità di piroetta e' normale che in rotazione oraria la coda sia piu ' veloce e che quindi a maggiore velocità di piroetta limit non perfetti inneschino rimbalzi di coda piu ' accentuati . I rimbalzi di coda si innescano " a ripetizione " ( potendo determinare addirittura la perdita di controllo di coda ) se ci sono giochi particolarmente " negativi " nel sistema di coda . Lo stop corretto che la coda deve avere e'uno stop " ammortizzato " ma deciso ; se troppo deciso si possono avere rotture : alcuni giro hanno lo stop di coda ( da una piroetta) regolabile : a chi piace piu ' o meno " deciso " ma , comunque mai " rimbalzante" ![]() Buona parte possono pure farla palini di coda non adatti o perfetti
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
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User Data registr.: 22-01-2012 Residenza: caxias do sul Brasile
Messaggi: 13
| Finalmente ..
Finalmente ho iniziato il montaggio del mio t-rex 450 . Ho completato il rotore , non ci sono particolari difficoltà ... a parte vedere le parti piccole! l'eta' si fa sentire! ![]() Vari post fa ho letto che qualcuno aveva avuto problemi con le viti che fissano il flybar holder , non mi ricordo chi . Anche io ho avuto il problema che, stringendo fino in fondo le due viti, si bloccava il flybar rod. Pero' io invece di lasciare le viti non completamente avvitate , ho limato la punta delle viti , si deve limare veramente poco , penso che sia per colpa della bava di lavorazione della vite . Con questo accorgimento sono riuscito ad avvitare le viti fino in fondo senza interferire con il rod. Ho notato che i due link del flybar ( Linkage rodB ) sono un po' duri .. non so se può essere un problema .. voi usate l'alesadore ? Oggi mi cimento con il telaio ... chiaro che prima monto la coda come da manuale del club! ... oggi troppo pigro per mettere foto .... ![]() |
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