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26 marzo 12, 15:42 | #1441 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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unico "problema": uno dei due cavetti è "fermato" al coperchio con della plastica fusa, occorre quasi sempre liberarlo, altrimenti non arriva dall'altro lato
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 marzo 12, 15:46 | #1442 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Bolzano
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oltre i suggerimenti di Rug, potresti anche controllare se si è staccato il pignone dall'albero del motore, se fosse così, è sceso in basso sull'albero ed essendo conico, non tocca bene nell'ingranaggio e lo sfiora soltanto, creando un rumore come spiegato da te. La verifica è molto semplice, il pignone deve essere pari ( lato superiore) all'albero del motore. Vedi magari anche nel manuale se ce l'hai. | |
26 marzo 12, 15:53 | #1443 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 09-03-2012
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in pratica la puleggia non tocca bene la trasmissione dentata p.s. il trex sono sicuro che è uno sport, gli ha solo cambiato qualche pezzo ed ha fatto qualche modifica (prima del mio "intervento" andava molto bene ) | ||
26 marzo 12, 15:57 | #1444 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: Pavia
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Una volta aperta poi i cavi sono abbastanza lunghi da poter posizionare gli interruttori dove vuoi. Io non ho trovato la plastica fusa che fissava un cavetto al coperchio, segno che era evidentemente già stata aperta dal precedente possessore. Confermo che anche gli adesivi possono essere spostati: io li ho staccati pian piano con il taglierino, stando attento perchè sono piuttosto delicati
__________________ | ||
26 marzo 12, 16:06 | #1445 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2012
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26 marzo 12, 16:11 | #1446 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Tu hai quindi sia Hold che flight mode tutto a sinistra ... Contento te
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
26 marzo 12, 16:19 | #1447 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
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| sì, ma il main rotor cmq (nello Sport, ovvero con il motore 450M) NON deve poter ruotare in senso antiorario, se non dietro notevole forza
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
26 marzo 12, 16:34 | #1450 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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per smontare, ti conviene fare così: hai visto come è fatto il "box" che contiene sia questa puleggia sia il tubo? Sono due semigusci di plastica nera, uniti semplicemente ad incastro -rimuovi le viti posteriori del telaio (guarda che il "box" nero arriva fino nei pressi della corona, dove ha una vite per lato o forse due) -allenta le viti posteriori e quante saranno necessarie, se occorre -stacca lo spinotto del servo di coda dal gyro (fatti uno schemino di come è inserito !!!) -stacca i due bracci laterali che dal telaio vanno al tubo (al piccolo piano di coda orizzontale) -allarga i due semitelai dell'elicottero e prova ad estrarre tutta la coda, tubo e "box" nero incluso -a questo punto guarda dove è rotto l'ingranaggio, presumo sia la coroncina inferiore della puleggia, quella che si ingrana con la corona dell'auto
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