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Vecchio 25 marzo 12, 20:04   #1391 (permalink)  Top
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Con passo a 0 gradi, arrivo oltre i 12 gradi di ciclico, purtroppo il mio misura passo si ferma ai 12, ma credo arrivi ai 14-15 gradi..
D/R 100% ed Expo a 0%

Ciao
Scusa ma mi sembra impossibile!
Io ho
- swashmix al 90%
- D/R al 100%
- Exp 0%
e ho 7 gradi di passo ciclico e +/- 12 gradi di massimo passo collettivo.

Hai misurato così?
http://www.baronerosso.it/forum/elim...co#post3010043
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T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i
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Vecchio 25 marzo 12, 20:09   #1392 (permalink)  Top
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RC711.com: Align T-Rex 450 PLUS Heli + Align T6 Radio RTF Set - BUY NOW


A 356 € tutto

Guarda questa ...mi sembra molto interessante : c'è praticamente tutto ( anche Tx Futaba , lipo e carichino )
Il 450 Plus è la versione piu economica...vari parti in plastica, servi DS410 sul piatto, ma non metal GEAR.

Comunque un bel mezzo...ma dovessi fare la spesa, andrei subito sul sport oppure pro.

Ciao
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Vecchio 25 marzo 12, 20:29   #1393 (permalink)  Top
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RC711.com: Align T-Rex 450 PLUS Heli + Align T6 Radio RTF Set - BUY NOW


A 356 € tutto

Guarda questa ...mi sembra molto interessante : c'è praticamente tutto ( anche Tx Futaba , lipo e carichino )
Grazie Edubu,ma preferisco non acquistare in cina(sto aspettando da + di 30gg parti del Solo Pro VII ,incognita Dogana,ecc..).Certo che l'offerta è molto allettante
L'offerta che hai trovato mi conferma che la radio che voglio prendere è compatibile con il modello.Mi interessava sapere anche,da chi ha piu esperienza di me,
Quale lipo acquistare x eli e tx ?
Qualche cosa di buono
Carichino,cosa prendere x max 50-70€
Anche qui un prodotto discreto che mi possa restare per un po'
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Vecchio 25 marzo 12, 20:32   #1394 (permalink)  Top
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Il 450 Plus è la versione piu economica...vari parti in plastica, servi DS410 sul piatto, ma non metal GEAR.

Comunque un bel mezzo...ma dovessi fare la spesa, andrei subito sul sport oppure pro.

Ciao
Sicuramente e'un modello ottimizzato per i principianti ma nemmeno poi tanto : considera che fior di modelli ( Protos ad es .) preferiscono utilizzare la plastica al metallo per motivi di leggerezza e resistenza ai crash pur avendo meno fascino del metallo .
Pure gli ingranaggi dei servi in plastica , come le altre componenti in plastica, volendo al primo crash invece di riprendererli in plastica si può optare per il metallo .
Comunque l' importante e'che finalmente chi vuole un RTF 450 non ha da scegliere solo sul Blade 450
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Vecchio 25 marzo 12, 20:39   #1395 (permalink)  Top
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Il 450 Plus è la versione piu economica...vari parti in plastica, servi DS410 sul piatto, ma non metal GEAR.

Comunque un bel mezzo...ma dovessi fare la spesa, andrei subito sul sport oppure pro.

Ciao
Quoto, infatti sono orientato sullo Sport,anche se non è l'ultimo mod,a me interessa x imparare
I 3 servi sono uguali cambia quello di coda che è DS420 non il DS520 che ho visto sul kit Sport
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Vecchio 25 marzo 12, 20:44   #1396 (permalink)  Top
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Sicuramente e'un modello ottimizzato per i principianti ma nemmeno poi tanto : considera che fior di modelli ( Protos ad es .) preferiscono utilizzare la plastica al metallo per motivi di leggerezza e resistenza ai crash pur avendo meno fascino del metallo .
Pure gli ingranaggi dei servi in plastica , come le altre componenti in plastica, volendo al primo crash invece di riprendererli in plastica si può optare per il metallo .
Comunque l' importante e'che finalmente chi vuole un RTF 450 non ha da scegliere solo sul Blade 450
Quoto x il discorso plastica,che non è la plastica qualsiasi.

....ma io l'eli lo voglio Montare!
Per lipo e carichino....
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Vecchio 25 marzo 12, 20:52   #1397 (permalink)  Top
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Sicuramente e'un modello ottimizzato per i principianti ma nemmeno poi tanto : considera che fior di modelli ( Protos ad es .) preferiscono utilizzare la plastica al metallo per motivi di leggerezza e resistenza ai crash pur avendo meno fascino del metallo .
Pure gli ingranaggi dei servi in plastica , come le altre componenti in plastica, volendo al primo crash invece di riprendererli in plastica si può optare per il metallo .
Comunque l' importante e'che finalmente chi vuole un RTF 450 non ha da scegliere solo sul Blade 450
Per quanto riguarda le parti in plastica bisogna vedere che plastica è e com'è fatto il pezzo. Certo la Protoss usa plastica di primissima scelta e sono fatti in una certa maniera...

Su un 450 non metterei mai servi con ingranaggi in plastica...ne ho visti piu di uno con tali servi, di cui anche uno Sport, che per motivi di costi aveva messo i 410 invece dei 410M, un crash da ca 50cm di altezza, motore subito staccato, andati tutti e tre i servi del piatto...sarà stato anche sfigato...ma non solo.

Questo vale per i vari clone che si trovano in giro, spendi meno all'inizio, ma ne spendi molti di piu piu avanti.
Ho visto un clone della Jamara, con up grade della testa in alluminio...crashato ed è partita quasi l'intera testa, pagata ca. 50 euro completa...pezzi rotti o piegati...

Il tipo mi ha detto, strano, è la testa identica a quella del Rex...sembra, ma non lo è affatto :-)

Come altri qui, penso, chi piu spende, meno spende..

Parere personale mio :-)

Ciao
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Vecchio 25 marzo 12, 20:59   #1398 (permalink)  Top
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..........Quale lipo acquistare x eli e tx ?
Carichino,cosa prendere x max 50-70€
Spero in un aiutino......
Grazie!
per queste domande,qualche consiglio?
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Vecchio 25 marzo 12, 21:06   #1399 (permalink)  Top
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Quoto x il discorso plastica,che non è la plastica qualsiasi.

....ma io l'eli lo voglio Montare!
Per lipo e carichino....
Giustissimo !

Come carichino questo potrebbe andare bene

HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ accessories


Come lipo io andrei , dallo stesso sito , sulle turnigy ( o turnigy nanotech) ...


Se ti manca l'alimentatore ( tipo uno vecchio da pc ) dallo stesso sito ne trovi uno valido .

Se ti serve pure la Tx dipende da quanto vuoi spendere : se puoi evitare la " vecchia " Futaba 6 canali a 2.4 che non ha i sub trim e' meglio
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Vecchio 25 marzo 12, 21:08   #1400 (permalink)  Top
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Per quanto riguarda le parti in plastica bisogna vedere che plastica è e com'è fatto il pezzo. Certo la Protoss usa plastica di primissima scelta e sono fatti in una certa maniera...

Su un 450 non metterei mai servi con ingranaggi in plastica...ne ho visti piu di uno con tali servi, di cui anche uno Sport, che per motivi di costi aveva messo i 410 invece dei 410M, un crash da ca 50cm di altezza, motore subito staccato, andati tutti e tre i servi del piatto...sarà stato anche sfigato...ma non solo.

Questo vale per i vari clone che si trovano in giro, spendi meno all'inizio, ma ne spendi molti di piu piu avanti.
Ho visto un clone della Jamara, con up grade della testa in alluminio...crashato ed è partita quasi l'intera testa, pagata ca. 50 euro completa...pezzi rotti o piegati...

Il tipo mi ha detto, strano, è la testa identica a quella del Rex...sembra, ma non lo è affatto :-)

Come altri qui, penso, chi piu spende, meno spende..

Parere personale mio :-)

Ciao
Certo !
Chi piu ' spende meno spende.
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