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24 marzo 12, 10:14 | #1371 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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è il motivo per cui anch'io, dopo molti mesi, mi decisi a cambiarlo: avevo un S9257 che per vicende varie mi avanzava (pareva difettoso, quindi ne presi un altro, poi invece riprese a funzionare) , quindi lo buttai su per prova ed effettivamente c'era una discreta differenza T-Rex450 Sport - decolli e test S9257.avi - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 marzo 12, 10:59 | #1372 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
Ciao Da non proprietario di uno Sport dovrei stare zitto ma , comunque , voglio scrivere della mia esperienza simile con i 250 ... Quoto quanto dici che un servo piu ' " potente " in coda " risolva " pero' se si eliminano i giochi presenti in coda ( che possono essere presenti anche su Align nuovi di pacca !) si risolve ugualmente anche con i servi da 9 /11 grammi in coda . I giochi che disturbano sono sulle manine ( cuscinetti) , L di coda , slider da lubrificare o sostituire , rinvio di coda che non fletta , fissaggio corretto ( nel verso sui supporti ) del servo di coda . PS : i giochi diventano " insopportabili" quando nonostante valori alti di gain la coda oltre a ondeggiare in Hovering ( dext - sinistra lentamente ) ha reazioni rapide e nervose : in questo caso ( IMHO ) i giochi sono molto elevati a livello della L di coda e non solo piu ' solo sulle manine . Solo la mia esperienza ...comunque sempre meglio un servo potente in coda !!!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
24 marzo 12, 11:05 | #1373 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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ma o pensiamo che TUTTI gli Sport hanno una meccanica di coda difettosa, e TUTTI i Pro, i 500, i 600 non la hanno, oppure l'unica spiegazione razionale è che il DS420 è insufficiente (forse non abbastanza veloce?), e la soluzione molto semplice è sostituirlo il tuo discorso è ineccepibile, ma il mio dubbio è che dopo aver arzigogolato con perni, cuscinetti, rinvii e quant'altro, ti ritrovi sempre la coda come prima insistere a trovare una causa diversa dal servo, potrebbe non farti "arrivare" mai...
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24 marzo 12, 11:26 | #1374 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Io pero ' sempre limitatamente al 250 ( e sono quindi OT e mi scuso !) sono convinto della alta difettosità ( relativamente ai giochi ) anche di code nuove di pacca perche ' si manifestano anche con servi Ino Lab digitali della serie 200 ( e non solo con gli Align DS 420) che fanno faville sui Gaui 200 . Naturalmente come bene hai precisato qui ' di parla di 450 con altre " forze " in gioco e che quindi questi servi " piccoli " sono veramente ai limiti e ben venga di metterne di piu ' gagliardi !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
24 marzo 12, 11:49 | #1375 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
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Visto che siamo in argomento segnalo che sul mio sport v2 nuovissimo, l'UNICO gioco che ho riscontrato è sullo slider della coda. Ma non mi procura alcun inconveniente in volo. Ciao e buon weekend a tutti gli sportivi!
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i |
24 marzo 12, 20:23 | #1376 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012
Messaggi: 68
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Oggi ho finito di montare e provato per la prima volta l'eli!!!!! Ero nervosissimo e me la stavo facendo sotto... ma la prima volta che l'ho visto sollevarsi da terra è stato un mix di paura e soddisfazione del tipo "ce l'ho fatta"... Per il resto non ho fatto nulla a parte sollevarlo non più di 50 cm in giardino e tentare di fare hovering... devo dire che il training kit è FONDAMENTALE, senza mi sarei ribaltato diverse volte... La sensazione è la stessa di quando ho provato la prima volta il Blade 120SR (che ora faccio volare in giro per tutta la casa tranquillamente)...appena tende a andare in una direzione mi sembra di non sapere cosa fare o avere paura di correggerlo troppo... per cui appena inizia a spostarsi un po' anziche tentare di mantenerlo fermo mi viene da mollare il gas e lasciare che sia il training kit a salvarmi..! |
24 marzo 12, 21:43 | #1377 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
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__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 marzo 12, 00:01 | #1378 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: Pavia
Messaggi: 231
| Questa è una curva "galleggiona" che mi ha impostato rugrug tempo fa e che continuo ad usare, e mi ci trovo bene per imparare (faccio riferimento ad una radio DX6i): NORMAL L = 55% 2 = 65% 3 = 78% 4 = 89% H = 96% STUNT L = 35% 2 = 50% 3 = 65% 4 = 83% H = 100% HOLD come la STUNT Io per ora ho usato sempre la normal e "galleggia" bene l'eli, con le altre curve non saprei dirti: visto che me ne sono ricordato domani se riesco le provo.
__________________ |
25 marzo 12, 00:10 | #1379 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012
Messaggi: 68
| Citazione:
Sul manuale indicano anche una curva del gas che parte da zero, in pratica come gli eli piccoli a passo fisso, è utile? | |
25 marzo 12, 00:26 | #1380 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: Pavia
Messaggi: 231
| Citazione:
NORMAL L = 0% 2 = 55% 3 = 73% 4 = 88% H = 96% STUNT idem come sopra HOLD -0.5%
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