|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 marzo 12, 23:09 | #1271 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
RC Screwz Trex 450 SPORT Full Stainless Steel Bolt Set ALG009 Questo è molto utile vendono la serie completa per Trex di Viti in acciaio ed altri attrezzi Molto validi...anche se le viti costano 25 c'è la sicurezza di un lavoro perfetto,penso...
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
18 marzo 12, 23:25 | #1272 (permalink) Top |
User | Ciao, credo che sia un fenomeno che si presenta quando il numero di giri del motore non è sufficiente
__________________ T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q, I miei video |
18 marzo 12, 23:53 | #1273 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
inoltre che non sia un primissima serie (hanno dentro il GP750, e forse anche il motore "vecchio")
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 marzo 12, 01:45 | #1274 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012
|
Aggiornamento di mezzanotte e mezza.. nel pomeriggio approfittando dei negozi aperti sono andato a comprare una bella pinza con il becco a punta con la quale sono riuscito ad afferrare la testa della vite spanata e estrarla..per fortuna visto che se dovevo trapanarla o inciderla col dremel me la sarei vista brutta! Fatto questo, sono arrivato a montare le corone bianche grandi e montare l'albero principale con la testa... e qui mi sono imbattuto nel seguente problema: Come vedete la corona che comanda la coda sta troppo bassa, e a parte il fatto che i denti stanno disallineati, il problema più grosso è che tocca e gratta sulla plastica sottostante! Ora come spiegato nel vostro manuale questo problema dovrebbe risolversi mettendo le rondelline piccole sull'albero, ma questo per me non è sufficiente. Se provo a far girare l'albero con le mani si sente chiaramente il rumore della ruota che gratta sulla plastica, facendo la stessa operazione con l'eli capovolto il rumore sparisce completamente visto che l'albero ha un po' di gioco, si alza di mezzo mm circa e la corona non tocca più. |
19 marzo 12, 09:09 | #1275 (permalink) Top |
| Citazione: è su quello che devi "lavorare" , cioè tirare l'albero verso l'alto, poi serrare i grani del collarino [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
19 marzo 12, 10:00 | #1276 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012
|
Avevo messo l'albero all'incontrario All'inizio quando ho montato la testa non ho badato su che parte dell'albero andava messa perchè mi sembravano uguali.. cosa che ricontrollando adesso scopro non essere affatto vera. Magari sto super attendo su delle cavolate e poi mi perdo in robe come questa... si vede che sono niubbo |
19 marzo 12, 10:03 | #1277 (permalink) Top | |
| Citazione:
quando vi dico di leggere bene il manuale prima di iniziare sai com'è: alla prima lettura sembra sanscrito, però ti fai un'idea generale, alla seconda lettura già ti orienti se poi lo integri con il manuale di Palombo, e infine ti tiri giù due appunti su un foglio di carta delle operazioni in sequenza più logica, vedrai che fai meglio che meglio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 marzo 12, 12:36 | #1278 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
L'albero stesso è provvisto di un "colletto" che sembra ricavato per tornitura e da lì non si sposta. Per la regolazione del gioco, hanno previsto un paio di rondelle "metti-togli". Occorre fare attenzione a non montare l'albero capovolto, perchè è quasi simmetrico: il ramo con la scritta Align va in basso, mentre la parte senza scritta va in alto e ci scorre il piatto ciclico.
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
19 marzo 12, 12:40 | #1279 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
19 marzo 12, 14:20 | #1280 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
PREMIO NOBEL 2012 con la seguente motivazione : -Viene assegnato il Nobel per la Pazienza e l'Educazione dimostrata nel corso degli Anni a contatto con Decine di Appassionati,venuti dal nulla,che avendo una Guida Spirituale,NUN SE IMPEGNANO MAI A CONTA' FINO A 3 Prima di inoltrare messaggi di tragico Aiuto....anche a notte inoltrata!! Rispondeva a tutte le ore del giorno e della Notte dando mirabile esempio di attaccamento al Forum. P.S. Se RUG lo famo esaurì i Crash saranno infiniti.....state attenti e veramente cerchiamo tutti di contare magari fino a 10 prima di Disperarsi. Humanum fuit errare, diabolicum est per animositatem in errore manere
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
Bookmarks |
| |