Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 12, 18:10   #1261 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alives
 
Data registr.: 25-04-2010
Residenza: catania
Messaggi: 45
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
molto buono


però: stai più fermo, a quell'altezza, stai rischiando tanto (a prescindere dallo psazio che mi pare poco poco)


e soprattutto: pessima superficie, se ti va la coda in una delle intercapedini tra una lastra e l'altra fai tanti danni
eh si lo spazio è poco impostando i dual rate va meglio, poi dopo aver riletto la guida diverse volte ho fatto un controllo accorgendomi ke i tiranti della testa nn erano regolati bene xkè stick gas 100% andava a sbattere in alto rifatto tutta la procedura ora sembra ok appena posso faccio altro video
__________________
scorpio 1&21 t-rex100s t-rex 450 sport futaba t7c 2.4 ghz
alives non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 18:23   #1262 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
Buonasera a tutti!!!
da poche ore sono in possesso del trex 450 sport!!!che belloooooo non vedo l'ora di provarlo..ora però ho 3 dubbi fondamentali : il primo..come setto la radio..( ho una dx6i)
il secondo ...posso usare una ricevente orange oppure mi conviene la spektrum ar600??lo chiedo perchè mi scocciava spendere 40 euro di ricevente.
e l'ultimo dubbio è : esiste una bibbia su questo thread??perchè cosi mi leggo un pò
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 18:40   #1263 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
Buonasera a tutti!!!
da poche ore sono in possesso del trex 450 sport!!!che belloooooo non vedo l'ora di provarlo..ora però ho 3 dubbi fondamentali : il primo..come setto la radio..( ho una dx6i)
il secondo ...posso usare una ricevente orange oppure mi conviene la spektrum ar600??lo chiedo perchè mi scocciava spendere 40 euro di ricevente.
e l'ultimo dubbio è : esiste una bibbia su questo thread??perchè cosi mi leggo un pò
la bibbia qui serve solo per pregare


per il resto c'è questo


http://dl.dropbox.com/u/6908537/MANU...ORTIVO_930.pdf



per la radio:

qualunque radio tu abbia, devi fare le stesse cose, che direi la cosa migliore è che tu mi segua


serve un misurapasso




Uploaded with ImageShack.us


se non ce l'hai, si può arrivare ad un certo punto, poi occorre fermarsi



PRIMA DI TUTTO, per la tua sicurezza, controllerei tutte le viti e procederei all'operazione spindle

http://www.baronerosso.it/forum/elim...essivi-66.html
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 20:02   #1264 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alives
 
Data registr.: 25-04-2010
Residenza: catania
Messaggi: 45
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
molto buono


però: stai più fermo, a quell'altezza, stai rischiando tanto (a prescindere dallo psazio che mi pare poco poco)


e soprattutto: pessima superficie, se ti va la coda in una delle intercapedini tra una lastra e l'altra fai tanti danni
ah rug una domanda a te e a ki altro vorrà rispondere hai notato ke alcune volte la coda fa su e giù? dipende da qualche mia manovra errata o da qualche settaggio?
__________________
scorpio 1&21 t-rex100s t-rex 450 sport futaba t7c 2.4 ghz
alives non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 20:04   #1265 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da calib Visualizza messaggio
Ciao
non è che è sfuggita (almeno credo)
E' che io come penso la maggior parte dei possessori del V2 abbiamo montato tale servo come da manuale ALIGN , in quel modo, infatti ,non bisogna tagliare l'asta perchè calza a pennello
Per curiosità..ma perchè tu vuoi montarlo sul tubo di coda? (e annatte a complicà la vita )
No il problema ê che ho il servo Hitec che nel telaio non c'entra...
Rug e se prendo l'asta del v1 o del pro?? Mi sai suggerire qualche ricambio di rimpiazzo?
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 20:04   #1266 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da alives Visualizza messaggio
ah rug una domanda a te e a ki altro vorrà rispondere hai notato ke alcune volte la coda fa su e giù? dipende da qualche mia manovra errata o da qualche settaggio?
proprio non saprei dirti, magari lo sai tu se in quei momenti muovi l'elevatore, oppure se chiuso come sei tra ostacoli, c'era aria che sale e scende
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 21:01   #1267 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da calib Visualizza messaggio
OT 2: Quoto quanto detto Astroroma
OT3@Astroroma: ho visto che sei di Mostacciano per caso vai a volare qualche volta al GAP Pontina a Santa Palomba?
Ciao Calib,
Non ho volato mai su nessun campo anche perchè per il momento volo benino solo con il CB100 mentre con l'1-A faccio dei piccoli Hovering ancora con il TK e....rompo.
Io mi trovo in Valle d'Aosta e torno dopo Pasqua,sarei molto contento di fare qualcosa insieme per arrivare al Trex 450
Mi faccio sentire con MP così potremo incontrarci,magari compro anche il Pane buono di
Albano...
Ciao a presto
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 21:34   #1268 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da calib Visualizza messaggio
Ciao a tutti
>CUT

Mi fa "..cavolo st'elicottero vola da solo.." e questa per me è mi è bastata..è stata veramente una bella soddisfazione
Ora continuerò a esercitarmi sul sim e quando mi verrà + coraggio proverò a iniziare a a farlo volicchiare da me
Alla prox & buoni voli a tutti R.
È quello che dissi io mentre guardavo Rug che faceva volare il mio 1-A ,nuovo di scatola,nel suo giardino di casa......da quel giorno Luglio 2011 vivo con quella visione,riesco a fare qualche Hovemring intervallato da molti Crash ,piccoli ma Crash ...
Ieri ho provato a togliere il TK e per 2/3 volte ho rischiato le pale nuove quando si posa molto inclinato e posa le pale ancora in rotazione sul piano liscio di cemento,ieri l'ho fregato perchè all'estremità delle pale ,2 cm.,ho messo un nastro adesivo in Alluminio che pur girando sul cemento non ha rovinato nulla....però ho sudato.
Mi sono dato un Target,se rovino le 8 coppie di Pale rimanenti comincio a temere di non farcela proprio a vederlo volare......
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 21:34   #1269 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
No il problema ê che ho il servo Hitec che nel telaio non c'entra...
Rug e se prendo l'asta del v1 o del pro?? Mi sai suggerire qualche ricambio di rimpiazzo?
ti dò la lunghezza dell'asta del prima serie


27,5 - 28,5 cm circa, ma c'è ancora circa 1 cm in avanti e tutto quello che vuoi indietro, anche se ovviamente un'asta più corta comporterebbe un servo forse troppo arretrato



ricambi alternativi?


qualsiasi asta di 450 o 500 (puoi chiedere le misure ai ragazzi nei vari 3D, KDS, HK, ecc) che sia non più lunga di 29 cm e non più corta di 25 cm (dietro c'è spazio, ma temo di sposti il baricentro, in più sta male)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 21:55   #1270 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2011
Messaggi: 103
consiglio

scusate la domanda ma essendo abbastanza inesperto, volevo chiedere consiglio.
Ho trovato un offerta per T-Rex 450 Sport Super Combo a 279 euro. Secondo voi conviente prenderlo a questo prezzo? Ho fatto un giro in rete e mi sembra che il prezzo sia davvero vantaggioso, cosa ne pensate?
power1000 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club T-rex 450 "XL" "S" ed "SE" miki.t Elimodellismo Club Modelli 3472 21 agosto 13 02:46
Problema "manine" portapale T-Rex 450 Sport dani76it Elimodellismo Principianti 8 17 novembre 11 21:05
"My video" Align T-rex 450 sport cappes82 Elimodellismo Principianti 5 09 settembre 11 00:12
Abbatti l'albero e "frega" l'aliante: è un nuovo sport? pitlor Aeromodellismo Alianti 20 07 ottobre 07 22:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002