|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
13 marzo 12, 01:58 | #1041 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Citazione:
Che differenza c'è tra una modalità di volo Normal o AVCS?
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
13 marzo 12, 02:34 | #1042 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
primi esercizi - 1.avi - YouTube primi esercizi - 2.avi - YouTube primi esercizi - 3.avi - YouTube primi esercizi - 4.avi - YouTube primi esercizi - 5.avi - YouTube primi esercizi - 6.avi - YouTube primi esercizi - sin8.avi - YouTube Citazione:
Citazione:
"che differenza c'è tra LA modalità di volo Normal e LA AVCS ?" perché NON sono sinonimi... cmq: non vorremmo riscrivere tutto daccapo... 'ché già il 3D si sta "diluendo" troppo (ma essendo ad usum communitatis , va come va) 22 dicembre, ore 04:48, post di un certo rugrug ... http://www.baronerosso.it/forum/elim...essivi-14.html lavoro di un certo Palombo ... http://dl.dropbox.com/u/6908537/MANU...ORTIVO_930.pdf
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 13 marzo 12 alle ore 02:42 | |||
13 marzo 12, 09:03 | #1043 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
| La mia battuta sulla qualità era riferita ad Airone, che ha già lamentato: - canopy fragile e lesionata - cinghia che si allunga - cuscinetti bloccati... Il mio sport v2 è questo http://www.live-hobby.de/products/en...5081-DX6i.html Personalmente, riguardo la qualità del prodotto ho da criticare solo le due vitine che reggono i cuscinetti su cui è imperniata la flybar. Come progetto del modello, non mi piace la sistemazione del servo di coda. Per il resto, al momento non ho nulla da obiettare: anzi finora credo di essere l'unico che si è beccato il GP790. Sul comportamento in volo non posso ancora dire molto: sono tuttora in fase di affinamento dei settaggi D/R e ho volato solo in Normal, comunque l'impressione è ottima.
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i |
13 marzo 12, 10:18 | #1044 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: Pavia
Messaggi: 231
| Citazione:
Anche a me è successo, ma per manovre azzardate durante il volo (più che azzardate errate diciamo), ma non certo in fase di test.
__________________ | |
13 marzo 12, 10:45 | #1045 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Posterei anche sul forum ma uso lo smartphone e si fa na fatica a scrivere....il portatile è ocuppato dalla moglie......non me ne vogliano gli altri. Saluti | |
13 marzo 12, 11:38 | #1046 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
Messaggi: 252
| curva passo e bilanciamento pale
Ciao a tutti, sto ultimando i settaggi ma mi sono bloccato sulla misurazione del passo perchè alcune cose non mi sono chiare Per molti di voi le domande che farò potranno essere banali ma per me che ci sbatto la testaccia per la prima volta non lo sono -quale misuratore di passo avete utilizzato e come avete bloccato la flybar durante la misura? Avete utilizzato qualche aggeggio apposito per caso? -Nella guida di firedragon misura i gradi prima di cabra/picchia poi alettoni e infine inserisce nella radio i valori della curva passo ottenuti facendo riferimento alla misurazione dei gradi del throttle (gas). Ora mi chiedo la misurazione dei primi 2 è stata fatta solo per vedere se ci sono grossi scostamenti con la terza oppure no? Perchè non si misura direttamente il passo con il gas senza fare le altre 2 misure? - Le pale ALIGN di scatola secondo voi vanno bilancoiate? Scusate la serie di domande e spero in un vs paziente riscontro, by Rik |
13 marzo 12, 11:42 | #1047 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Citazione:
Buonagiornata. P.S. I video molto interessanti avevo avuto modo già di vederli...ho visto inoltre un video postatomi da Laser02 molto bello riguardante lo Sport V2!
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
13 marzo 12, 11:49 | #1048 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Citazione:
- I vari perni di fissaggio non consentono di essere svitati più di una volta che si spanano come meduse al sole! - Non mi piace la collocazione del servo di coda ASSOLUTAMENTE impropria direi e scomoda; - Il problema cinghia in effetti sussiste e l'ho attenuato molto (se non eliminato, ma devo ancora testatarlo in hovering) con posizionamento di nastro adesivo (più giri!) sul tubo di coda in adiacenza al telaio fermacoda...così ho evitato slittamenti e ho verificato durante le prove che la cinghia tiene molto bene la tensione. - Nella mia confezione c'era il GP780! Saluti. P.S. Appena posso e trovo qualcosa su internet voglio acquistare un upgrade di tutte le viti in acciaio "serio" e magari anche qualche altro supporto sempre in metallo...la qualità delle plastiche usate non mi soddisfa!
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
13 marzo 12, 11:51 | #1049 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Citazione:
Se vuoi ti faccio vedere come faccio con il tuo! Saluti.
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
13 marzo 12, 11:54 | #1050 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Citazione:
Ti ringrazio per la consueta disponibilità e di sicuro oggi pomeriggio ti chiamo per aggiungere sofferenze alla tua malattia! A parte gli scherzi, pronta guarigione. Ci sentiamo oggi pomeriggio. Un abbraccio!
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club T-rex 450 "XL" "S" ed "SE" | miki.t | Elimodellismo Club Modelli | 3472 | 21 agosto 13 03:46 |
Problema "manine" portapale T-Rex 450 Sport | dani76it | Elimodellismo Principianti | 8 | 17 novembre 11 22:05 |
"My video" Align T-rex 450 sport | cappes82 | Elimodellismo Principianti | 5 | 09 settembre 11 01:12 |
Abbatti l'albero e "frega" l'aliante: è un nuovo sport? | pitlor | Aeromodellismo Alianti | 20 | 07 ottobre 07 23:56 |