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11 marzo 12, 00:10 | #1011 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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Dicono che siano migliori per i principianti. Vero o falso?
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
11 marzo 12, 00:15 | #1013 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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Rileggerò domattina il tutto per vedere se ho saltato qualcosa. Che stranezza!
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11 marzo 12, 00:17 | #1014 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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Ma forse sono più resistenti agli "urti" di quelle al carbonio o in fibra...forse!
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11 marzo 12, 00:44 | #1015 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il punto è che le pale in legno sono "vive", nel senso che il c.g. cambia al cambiare dell'umidità, possono svergolarsi col passare del tempo (attenti a dove le mettete), e di solito essendo rivestite in termorestringente, questo può sfilarsi, si possono creare bolle d'aria ecc....traking irregolare .....insomma na schifezza. Se proprio non volete spendere per il carbonio, andate almeno su pale in fibra di vetro....lasciate perdere quelle cinesi da pochi $ sia vtr che carbonio. | |
11 marzo 12, 00:54 | #1016 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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| Ahahah...che ne pensi Laser del mio problema con la "cinghia molle"?
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11 marzo 12, 01:12 | #1017 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per me dovresti verificare bene fissaggio del tubo di coda e relativi tiranti, non vorrei mai che con le vibrazioni, tendesse ad avanzare quel tanto da allentare la cinghia. Fai un segno con un pennarello indelebile sul tubo, dopo avere tirato e fissato bene il tutto, e controlla dopo qualche minuto di volo o dopo una intera lipo che non si sia spostato da quel punto. Facci sapere. P.S. ........potresti anche essere incappato in una cinghia di pessima fattura....sai...la fortuna è cieca ma la sf ...ga ci vede benissimo... saluti | |
11 marzo 12, 01:16 | #1018 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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Notte.
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11 marzo 12, 12:21 | #1019 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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Dopo altri 5 minuti di test confermo che la mia cinghia, una volta "stirata" e assestata, non si muove più. Confermo anche che non serve il frenafiletti alle viti che stringono il tubo di coda: anche senza, su 8 viti ne ho una che non vuole più saperne di muoversi! Ho invece un problema (o perlomeno una stranezza) che mi preoccupa: quando collego l'ESC alla batteria, a volte (anzi piuttosto spesso) succede che il segnale acustico e relativa serie di beep li fa, ma in maniera così flebile che a stento si sente in casa, e all'aperto quasi non si sente. Altre volte invece, si sente chiaro e forte anche a una certa distanza. In apparenza, poi tutto funziona in entrambi i casi, ma non riesco a darmi una spiegazione di questo fenomeno e non so se possa essere un segnale di anomalia o di pericolo.
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i |
11 marzo 12, 13:27 | #1020 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
saluti | |
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