05 dicembre 11, 22:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Aosta
| ALIGN Trex450 Sport (V3)
Ciao a tutti!! Sono tornato dopo UNA SETTIMANA senza ADSL in casa!!! Mi mancava tanto il Barone-paura!!! Sabato scorso ho ritirato il mio nuovo eli, dovevo aprire questa discussione subito (super rugrug si era offerto di aiutarmi nel montaggio) ma causa forza maggiore... Prima impressione tornato a casa... QUI FACCIO DANNI!!! Smonta e rimonta (frenafiletti forever!), telaio, gruppo coda, testa... Feathering shaft... è uscito di tutto da là dentro!! Mentre trafficavo però, ho cominciato a capirne il funzionamento...la luce in fondo al tunnel... proprio una bella sensazione!! Quindi ho montato meccanica ed elettronica (stampavo in ufficio discussioni in merito ai miei dubbi/perplessità/seghine mentali... naturalmente il 90% erano Barone!) e arrivo al collaudo: spazio aperto, asfalto liscio, training kit, accendo radio,gas a 0, collego lipo, inizializzazione esc, via hold, un pelo di gas, soft start (figo!!), gas, rumore, (fighissimo) metà stick, la coda è ferma (ho beccato lo zero meccanico al primo colpo?), comincio a galleggiare, appena stacco.... l'eli comincia a imbardare violentemente (ma violentemente!!) a sinistra... un'ansia!! Non avevo reversato il gyro!! Faccio il reverse e riprovo: stacco da terra e l'eli ruota un pò a sinistra (avevo QUASI beccato lo zero!!) passo in avcs ed è perfetto... semplice hovering ma... è un altro mondo!! Appagamento totale, bellissimo, stupendo, paura!!! Ieri due giri da 3 lipo ed è tornato a casa integro! Mi sono sverginato con i 6ch... e non ho sentito male!!! Christian
__________________ Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso |
05 dicembre 11, 22:17 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 dicembre 11, 23:54 | #5 (permalink) Top |
User |
Grande Christian! Bella sensazione eh? Che elettronica monti? ps. trova meglio che puoi l'equilibrio della coda in Rate (col nuovo Sport devi solo regolare l'astina del servo, vero?) e poi ricorda di rifare i Limits in AVCS
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
06 dicembre 11, 00:01 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque....bravo, continua così! ;-) saluti | |
06 dicembre 11, 00:24 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i Noobish pilot but improving.. | |
06 dicembre 11, 00:51 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| il "ragazzo" è sceso a valle, ha preso l'elicottero, in pianura ha carpito delle info preziose, è tornato ai suoi pendii, ha montato il suo elicottero ed eccolo qua, già iniziato
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
06 dicembre 11, 15:21 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
Msr, 120SR & kestrel500sx - YouTube io per ora questi voli li posso solo immaginare.. e sperare di poterli fare.. tra qualche mese ne riparliamo..
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i Noobish pilot but improving.. | |
06 dicembre 11, 15:53 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Aosta
| Citazione:
che non avevo "una botta di vita" così intensa!!!Nessuno dei miei amici aveva il coraggio di buttarsi, così mi sono sacrificato!! Sono arrivato a una velocità pazzesca fin quasi alla vegetazione facendo sci d'acqua col sedere!!! gli addetti, quando sono tornato su, non volevano più mandarmi perché si erano spaventati loro!! Elettronica di serie del super combo ad eccezione del servo di coda, cambiato con un ds520! La seconda cosa che ho fatto (dopo la goduria iniziale) è stata di trovare lo zero meccanico in normal!! Io i limits li ho fatti solo in rate... dici che devo farli anche in avcs? stasera controllo...
__________________ Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso | |
Bookmarks |
| |