05 dicembre 11, 13:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Roma
| ezpower JR007 con servo rotto
Ciao ragazzi, sono Alessandro, appena iscritto al forum e da poco appassionato di modellismo (prevalentemente elicotteri). Per il mio compleanno il babbo mi ha regalato un elicottero coassiale marca ezpower modello JR007. Io essendo inesperto, ci sono andato a sbattere svariate volte, con le solite rotture di eliche. Tuttavia dopo le ultime volte, ho notato che l'elicottero decollava inclinato in avanti e quindi era impossibile farlo partire (addirittura le pale toccavano la scocca) Dopo poco è successo che appena collegavo la batteria sentivo uno strano fischio ad alta frequenza e non funzionava nessun comando. Mi sono armato di pazienza e ho smontato e fatto prove e poi ho stabilito (spero bene) che il problema è la rottura del movimento (penso si chiami il servo) che fa muovere le eliche in avanti e indietro. Ho cercato quindi questo ricambio ma sembra introvabile. Fra l'altro non so perchè ma ha solo 1 aletta per essere incastrato e non due come invece tutti gli altri pezzi che ho visto. Come mi conviene operare ora? Provare a comprare dei servi normali e segare l'aletta di troppo? oppure provare a contattare l'importatore?? |
05 dicembre 11, 15:01 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Tricottero (delrin kit fpvlab, tipo rcexplorer). T-Rex 500 clone. Funcub. Esky Honey Bee FP v2. Easystar 1. Aurora 9. Phoenix RC. X-plane 10 con Saitek x52pro. | |
Bookmarks |
| |