![]() |
4 canali godibili anche col vento Dopo la brutta esperienza con il mio neo Xieda (durato si e no 3 giorni :( ) mi domandavo quali elicotteri 4 canali fossero buoni da utilizzare in esterno. In passato mi è stato consigliato il Blade 120 SR come minimo elicottero da esterno. Non avendolo provato e avendo solo visto dei video mi chiedevo se ci fosse di meglio visto che ne sto considerando l'acquisto... |
Citazione:
quello che valuterei bene, piuttosto, è il luogo dove voli... se è particolarmente soggetto a brezza giornaliera, col Blade 120 SR rischi di poter volare solo in un arco ristretto della giornata, oppure di aumentare il rischio di romperlo o addirittura di perderlo |
Citazione:
Non è che magari hanno qualche offerta anche per il 120sr? O dopo un 4 canali come lo xieda potrebbe passare ad un mcpx? ( ha fatto solo hovering e modesti spostamenti laterali. Non ha provato a farlo girare e farlo venire verso di se per esempio, cosa che io ho imparato devo dire abbastanza bene ma per arrivarci in 3 giorni ho distrutto il modello :D) A noi (io e cugino) piace il blade 120 sr perché è più grande e quindi anche da vedere in lontananza è più facile e perché ha un'autonomia maggiore. E poi pensavamo di lasciare l'mcpx ad uno step successivo. Diciamo che lo xieda ci ha lasciato un po' l'amore in bocca perché non si riesce a controllare come si deve in certi tipi di movimenti se ne va un po' per i fatti suoi, cosa che il 120 sr almeno dai video visti indoor non fa. Dell'mcpx la nota dolente è la batteria che da quello che ho letto si attesta sui 3:30 mentre sul 120sr si va sotto i 10 minuti. Non mi sembra una zona moooolto ventilata diciamo nella norma. Di Walkwera avevamo già parlato l'1#A è quello da tenere in considerazione come step successivo, ma per il momento è sicuramente presto. |
Citazione:
Su rcgroups con il 9958 se la stanno spassando alla grande..... ma come si dice: "de gustibus....." :D |
Citazione:
il prezzo di 120 + 140 spedito è buono l' Mcpx + dx6i a 240 euro è qua -= freakware GmbH =- Blade mCP X 2 inkl. Spektrum DX6i - Mode 2 (freakware) BLH36DX62 ciao |
Citazione:
Si ma bisogna modificarlo lo xieda e poi basta un minimo vento che ok lo rende divertente ma a rischio smarrimento. |
Citazione:
Domani vedremo che prezzo propone esattamente...sono molto tentato anche io: mi sono drogato di xieda in questi giorni e farne a meno l'è dura! Solo che dovrei dare fondo ai miei risparmi poi adesso si avvicina il periodo degli esami e sarebbe una bella distrazione... Grazie rug :) |
Citazione:
poi, la radio è semplice e la conosciamo bene e se non bastasse, ne ho fatto uno personalmente (breve ma non male, mi hanno detto) , ad usum amicorum... :lol: |
Citazione:
|
Citazione:
l'amore in bocca ammazza tutta la poesia... :rolleyes: Bocca di Rosa - ( Fabrizio De Andrè in duetto con Vecchioni ) + LIRYC.wmv - YouTube |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002