![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Sarebbe bello capirla anche sul V Stabi. E' un pò il discorso della lavatrice nell'off topic. Chi ha avuto problemi con la lavatrice di quella marca apre un thread. Tutti gli altri hanno la lavatrice ma non aprono il thread. La sfiga è sempre presente. | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cmq ci sono fior di modellisti che hanno tolto i fes e sono tornati alle flybar o per le eccessive vibrazioni sui loro elicotteri, o per timore di qualche rottura, che in certi elicotteri equivale a troppi soldi cmq sia, il futuro è elettronico, si sa (ma quante auto a piedi !!!) per ora W la flybar ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
| Sei convinto? Mi sa che sei un giovanotto come me... Nel 1981 avevo la 500, quella vera... Quella era ferma sempre, e non perchè fossi in camporella... Poi il panda, idem... Ogni quanti km si tagliandavano? Ora uscire dalla concessionaria, farci 30mila km senza aprire il cofano è la prassi. In quegli anni... lasciamo perdere. Poi, oggi, ci sono auto che... tirano a sx! Una su 1000. O su 10mila? Come il microbeast! Se fosse la mia, aprirei un thread per sconsigliarne l'acquisto, e 100 utenti mi direbbero di avere la stessa auto senza mai un problema. Dov'erano prima questi 100? A volare, senza flybar! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se frequenti un po' le officine e le concessionarie ti rendi conto che i problemi sulle auto d'oggi sono molto più frequenti che sulle auto di qualche anno fa, e concernono principalmente problemi legati all'elettronica W la flybar ! ![]() ![]() W la flybar ! ![]() ![]() W la flybar ! ![]() ![]() (attento che attivo il X canale laser... ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
![]() Ps. Sescot ma voli a montalto dora o proprio a ivrea citta?
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gaui 425 V2 | Eris19xx | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 13 marzo 10 23:14 |