03 dicembre 11, 03:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
| SE PRENDO L'MSR....alcune domande...
se prendo l msr per uso indoor (casa non palestre etc..) avendo ora un 9958 secondo voi: 1)i pezzi del 9958 si possono usare sull msr come ricambio? 2)Dove posso trovare a prezzi bassi i ricambi? magari pezzi di cloni ma compatibili al 100%... 3)Conoscete negozi (visto che da quel che mi dite per quel prezzo meglio comprarlo vicino a casa) che lo vendano a savona o Gevova (meglio savona)? Grazie ciaoo p.s:vedo che consigliate di più l msr per utilizzo casa rispetto al solo pro..come mai? la differenza è molta ? e quale sarebbe? |
03 dicembre 11, 04:30 | #2 (permalink) Top |
|
aggiungo un dubbio...vedo che l msr ha una radio molto simile se non uguale al 9958...posso utilizzare quella del 9958? Per quanto riguarda il t-rex vedo che nella versione 100s combo ha una buona radio o sbaglio? potrei utilizzarla anche con il mio 9958 attualmente in ospedale? Il simulatore che viene venduto nella versione combo del t-rex100s con quale altro elicottero andrà bene? Faccio queste domande più che altro per capire anche la convenienza oltre l utilizzo in interno come detto nel primo post. Grazie ciaoo |
03 dicembre 11, 10:17 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Risposte: 1) I pezzi del 9958 sono piuttosto fragili e non consigliabili da montare sul blade MSR, alcuni helimodellisti hanno fatto proprio l'esatto contrario...upgrade dello Xieda con pezzi del MRS. 2) Se mai esiste un identico clone del MSR il basso costo dello stesso indica appunto qualità inferiore dei materiali. 3) Vai qui: Modellismo Savona | PagineGialle.it 4) Aspetta la risposta di chi li ha entrambi o sia pù informato sui due modelli... 5) La radio dello Xieda 9958 è scarsa, se anche fosse compatibile io non mi fiderei... Non possiede la possibiità di cambiare mode come invece ha quella del MSR vedi foto allegata. 6) Se ne è parlato già....aspetta il nuovo modello il T-rex 100X... 7) La compatibilità tra TX (trasmittente) T-rex 100 e Xieda 9958 non la conosco, ma per quest'ultimo ci hanno abbinato una Turnigy 9X venduta da Hobby King economica e affidabile e migliori anche le doti di volo. 8) X il simulatore che credo sia il FMS non funziona bene sui recenti SI (sistemi operativi ) qui consigliano tutti il Phoenix 3.0 tutta un altra realtà... PS: la prossima volta posta le domande specifiche nei thread attinenti così trovi subito le risposte. es per lo Xieda vai qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...da-9958-a.html per il T-rex vai qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...rex-100-a.html per il Blade MSR qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...blade-msr.html Asta luego!... Ultima modifica di Eagle366 : 03 dicembre 11 alle ore 10:22 | |
03 dicembre 11, 14:15 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
Ovviamente sto scherzando, le radio a 2.4 ghz sono compatibili tra di loro solo se usano lo stesso standard, dsm2/dsmx per Spektrum non so cosa per il 9958, ma difficilmente saranno compatibili. | |
03 dicembre 11, 14:26 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Intervengo per dire che con una attenta lettura del thread sul 9958 ci sarebbero la maggior parte delle risposte ai quesiti (che sono gli stessi interrogativi che si sono posti gli altri utenti prima di te ) Continuo a non essere d'accordo sull'abitudine di aprire un nuovo thread ad ogni dubbio, ma capisco anche che ognuno ha le sue modalità di interazione. |
03 dicembre 11, 14:48 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti | |
03 dicembre 11, 17:48 | #7 (permalink) Top |
|
GIUSTO GOOGLANDO HO VISTO CHE STà PER USCIRE MSRX...ma come è possibile che vada a costare uguale o meno dell msr? per quanto riguarda i negozi a savona beh..ne esiste in realtà uno solo che per gli elicotteri presei in considerazione, tiene solo t-rex100s che mi avete più volte sconsigliato (parlo di essedi model) , quello di via torino neanhce lo conoscevo...darò un occhiata ma ho i miei dubbi...mentre new disneyland è praticamente a due passi dal mio ufficio e ha solo giocattoli... Sono spacciato....solo onlyne sigh (e per modelli più cari e parti di ricambio è una grossa limitazione finchè non sarò più esperto) |
03 dicembre 11, 20:02 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
inoltre sono elicotteri destinati alla massa e pressati dalla concorrenza e dalla lotta su margini... vedi i Rex: i due 450 non costano molto di più dei precedenti, mentre i modelli più grossi hanno prezzi più "liberi"
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 dicembre 11, 20:38 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Leggo adesso... O prima o dopo gli acquisti on line ti toccherà farli e anche se non sei un esperto con i nostri consiglio acquisterai solo il meglio... Se aspettiamo di trovare quello che cerchiamo nel negozio della nostra citta stiamo freschi...ciao... | |
03 dicembre 11, 20:54 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| se continua a mettere benzina nell'auto e nei preconcetti, gira in tondo anche senza elicottero
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |