03 dicembre 11, 23:34 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
Debbo trovare un altro posto dove comprare gli accessori (sperando che servano il più tardi possibile...) e magar li ordino insieme al msrx anche se non riesco a capire perchè nei prezzi che ho tovato costi meno del msr...possibile? Sono sempre in tempo a cambiare secondo microelicottero solo per casa per cui qualsiasi persona voglia dare il suo contributo.... Avevo visto su myrcmart c'era pure il solo pro ma non vi ho visti consigliarmelo per uso casa per cui per ora ho lasciato perdere (e li costava quasi quanto il 9958). Grazieee.! ciao p.s:un pelino ot....appena lo avrò e se va bene saranno le feste di Natale o pessimisticamente parlando la befana,mi potete dire dove posso postare o cercare persone di Savona e dintorni o genova? mi servirebbe l'aiuto di un esperto nelle vicinanze.....soprattutto per riparare o consigli di calibrazione eheheh | |
04 dicembre 11, 09:10 | #12 (permalink) Top |
User |
Qui si parla di campi di volo a Savona e c'è qualcuno di quelle parti leggi il thread posta tu una tua richiesta o contatta qualcuno del forum...http://www.baronerosso.it/forum/aero...mo-savona.html Ciao... |
04 dicembre 11, 13:17 | #13 (permalink) Top |
|
ahimè quello che immaginavo..pochi posti o nulli nelle vicinanze;savona sarebbe ancora un posto dove poter volare ora ma non c'e' nulla..ora capisco le motivazioni di prezzi alti dai negozianti di modellismo dinamico di savona....pochissimo smercio... Va beh faro' l autonomo... Se ho ben capito i campi sono sempre lontani dalla città per cui volendo chiedere anche per genova...mi sa che non trovo nulla ...comunque se c'e qualcuno di genova...e ha voglia di farsi sentire... |
04 dicembre 11, 17:45 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
04 dicembre 11, 17:56 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
attendo consigli per il nuovo secondo elicottero (che penso diventerà il primo) per uso casalingo visto che il 9958 , debbo attendere un mese per darvi conferma (arrivano da myrcmart), ma è troppo per iniziare in casa...chissà magari poi mi sorprendo da solo e ben tarato riesco a divertirmi | |
Bookmarks |
| |