Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 dicembre 11, 23:34   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Leggo adesso... O prima o dopo gli acquisti on line ti toccherà farli e anche se non sei un esperto con i nostri consiglio acquisterai solo il meglio... Se aspettiamo di trovare quello che cerchiamo nel negozio della nostra citta stiamo freschi...ciao...
COMPRATO ACCESSORI DA MYRCMART spedizione ordinaria, VOLEVO PRENDERNE ANCHE UN 9958 DI RISERVA ma per ora mi limito ad accessori e batterie e carica batterie e pezzi di ricfambio (tante pale e palete varie ehehe,braccio con motore di coda e qualcosina d'altro eheheh), per le pinzette ho fatto una cavolata, potevo ordinarle li ma mi sa che le troverò di fortuna anche qui a sv come pure microsaldatore; non so neanche se mrcmart aveva queste cose ...
Debbo trovare un altro posto dove comprare gli accessori (sperando che servano il più tardi possibile...) e magar li ordino insieme al msrx anche se non riesco a capire perchè nei prezzi che ho tovato costi meno del msr...possibile?
Sono sempre in tempo a cambiare secondo microelicottero solo per casa per cui qualsiasi persona voglia dare il suo contributo....
Avevo visto su myrcmart c'era pure il solo pro ma non vi ho visti consigliarmelo per uso casa per cui per ora ho lasciato perdere (e li costava quasi quanto il 9958).
Grazieee.!
ciao
p.s:un pelino ot....appena lo avrò e se va bene saranno le feste di Natale o pessimisticamente parlando la befana,mi potete dire dove posso postare o cercare persone di Savona e dintorni o genova? mi servirebbe l'aiuto di un esperto nelle vicinanze.....soprattutto per riparare o consigli di calibrazione eheheh
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 11, 09:10   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Qui si parla di campi di volo a Savona e c'è qualcuno di quelle parti leggi il thread posta tu una tua richiesta o contatta qualcuno del forum...http://www.baronerosso.it/forum/aero...mo-savona.html Ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 11, 13:17   #13 (permalink)  Top
User

ahimè quello che immaginavo..pochi posti o nulli nelle vicinanze;savona sarebbe ancora un posto dove poter volare ora ma non c'e' nulla..ora capisco le motivazioni di prezzi alti dai negozianti di modellismo dinamico di savona....pochissimo smercio...
Va beh faro' l autonomo...
Se ho ben capito i campi sono sempre lontani dalla città per cui volendo chiedere anche per genova...mi sa che non trovo nulla ...comunque se c'e qualcuno di genova...e ha voglia di farsi sentire...
Vecchio 04 dicembre 11, 17:45   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di HeliNewbie

Data registr.: 23-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
ahimè quello che immaginavo..pochi posti o nulli nelle vicinanze;savona sarebbe ancora un posto dove poter volare ora ma non c'e' nulla..ora capisco le motivazioni di prezzi alti dai negozianti di modellismo dinamico di savona....pochissimo smercio...
Va beh faro' l autonomo...
Se ho ben capito i campi sono sempre lontani dalla città per cui volendo chiedere anche per genova...mi sa che non trovo nulla ...comunque se c'e qualcuno di genova...e ha voglia di farsi sentire...
Dài uno sguardo qui ( genovamodel.it) ....
Vecchio 04 dicembre 11, 17:56   #15 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da HeliNewbie Visualizza messaggio
Dài uno sguardo qui ( genovamodel.it) ....
provo li grazie!
attendo consigli per il nuovo secondo elicottero (che penso diventerà il primo) per uso casalingo visto che il 9958 , debbo attendere un mese per darvi conferma (arrivano da myrcmart), ma è troppo per iniziare in casa...chissà magari poi mi sorprendo da solo e ben tarato riesco a divertirmi
Rispondi

Bookmarks