![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
| 2 xeida 8858 o 1 xeida + 1 solo pro per casa?
Come avrete letto nei 2 posto e in particolare sul topic in evidenza su xeida, per quanto mi piaccia il modello lo ritengo un pò troppo agressivo per poter fare qualche piccola evoluzione in casa con più stabuilità e meno nervosismo del 9958...sino ad ora video indoor dello xeida 9958 non ne ho visti mentre del trex o meglio del solopro si. Secondo voi in una sala 4x 3-3,5 m ha senso il solo pro o alla fin fine poco cambia? Altri modelli possibilemtne monopala piccoli sono ben accetti tqanto più se dovesse esserci compatibilità dei pezzi In poche parole ora nell ordine dal sito myrcmart prenderei accessori per lo xeida 9958 ( e non saprei oltre a pale nbattrie e timobe cosa prendere di ricambio (cosa si rompe spesso o comunque può rompersi nel giro di un mese di utilizzo in ambienti così piccoli?) ma sarei anche tentato come qualcuno cosiglia, di prenderne uno completo nuovo o in laternativa visti i prezzi di prendere pure il il solo pro che costa 34$ se non sbaglio. Voi cosa consigliate? Anche altri modelli /marchi thx ciaoo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Mi è venuto in mente lo Jiuchon, è un clone del Solo Pro che non ha "sfondato" per le caratteristiche troppo "miti" e quindi potrebbe essere adatto a te. Qui c'è il link del thread sul Barone iniziato da me all'epoca della sua uscita: http://www.baronerosso.it/forum/elim...-jc-9c002.html Fai le tue valutazioni, almeno c'è il vantaggio che non spendi soldi assai... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Oppure ci sarebbe quest'altro: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2899265 ma faresti da cavia in Italia perché ancora nessuno ce l'ha.... ![]() Ora c'è anche un video, dove mi sembra faccia le cose che intendi fare tu (piccole evoluzioni passando in spazi stretti): |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sembra come comportamento simile ai video del t rex 100 anche se come stabilità in casa per ora il video migliore che ho visto è solo quello del t rex;gli altri saranno più scattanti ma il t rex sembra più stabile...se non lo sconsigliaste in tanti e fosse un pelino meno caro.... ![]() Il problema di tutti questi è l impossibilità di avere una sola radio, bisogna comprarli con la radio sigh. Attendo consigli sugli accessori da prendere per il 9958 nel mio ordine a brevissimo...fatevi vivi con i consigli ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
anche a me vedendo il video...ma iuo non sono così bravo ![]() MI DITE LE DIFFERENZE TRA SOLO PRO E XIEDA 9958 per un utilizzo in casa? Compatibilità di radio o pezzi tra questi due modelli? In alternativa per utilizzo più semplice in casa come già spiegato sarebbe l ideale se mi dite uno dei modelli presenti qui: MyRcMart.COM : Buy RC Helicopters, Airplanes, Gliders, Cars, R/C Toys and Spare Parts - Low Shipping Rate - Worldwide Delivery - Walkera, Nine Eagles, RCX Hobby, Silverlit, SH Swift, KDS, Skyartec, SanHuan, ESky, Align, Trex, Futaba, iMax, SkyRc, 3e, se poi i pezzi sono compatibili con lo xieda meglio altrimenti amen l'importante è che suia più manovrabile in casa ![]() THx ciao p.s:non costassero molto di più i pezzi mi prenderei l eflite msr 100 o anche il t rex 100 ma su quest ultimo parecchi mi danno opinioni negative per cui... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() per quanto riguarda il successo, credo che la riluttanza riscontrata anche su rcgroups sia dovuta alle origini "nefaste" di questo clone... ![]() Normalmente i cloni hanno successo se provengono da un "campione" di incassi, del quale cercano al meglio di emulare le già ottime prestazioni (vedi 9958 vs. Msr). Qui la situazione è ben diversa... come si può immaginare. Se malauguratamente il modello dovesse soffrire delle stesse tare del suo predecessore, non vedo dove sarebbe la convenienza a comprarlo sia pure a un 1/3 del prezzo. ![]() Però la comunità non dovrebbe tardare a smascherare eventuali difetti di qualità/progettazione, i segnali per ora sono comunque incoraggianti. X Artesina Credo che tu stia girando in tondo senza sapere bene cosa vuoi fare... ![]() Ho anche l'impressione che tu stia postando un po' qui e un po' là le stesse domande, nella speranza di beccare i pareri di quanti più utenti possibili. Be' voglio darti una notizia: Gli appassionati di micro per volare in casa sono una minoranza (anche) qui nella sezione principianti, quindi non aspettarti grande partecipazione.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
ecco così mi hai demoralizzato ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
"Nine Eagles" Free Spirit/Solo Micro 2.4G 4-CH R/C Helicopter nuovo o usato la sua versione "italiana" è questa (disponibile in vari negozi, no attese no tasse extra): - HelyGo - Easy Copter V4 Colibr 2,4 Ghz altrimenti Blade Msr (anche questo volendo si trova usato)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Ma i coassiali non erano quelli che .... 2 settimane e ti stufi??? ![]() Ovvio che se ritornano in argomento il discorso cambia, mi sembra però che si voglia avere la cosiddetta botte piena e moglie ubriaca. Cioè, ci si vuol divertire facendo evoluzioni e scorribande per la casa però a "comando" l'oggetto volante deve diventare docile come un agnellino.... Boh... ![]() Per me è meglio porsi degli obiettivi da raggiungere passo passo senza strafare, ed affrontare la sfida del controllo di un mezzo con serenità e ragionevolezza. Poi scusate lo sfogo, io in giro vedo molti post che chiedono di carichini, doppi e tripli cavi per caricare le LiPo come polli di batteria, su tutte le possibili mod che si possono fare su un modello..... ma pensate un po' di più a svolazzare che vi fa bene. ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
solo pro 1 | pak.one | Elimodellismo Principianti | 6 | 12 luglio 11 20:49 |
fare in casa PRO-SKIN come? | picman | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 09 ottobre 10 19:13 |
blade msr - nine eagles solo pro - colibri 4.5 pro | falex71 | Elimodellismo Principianti | 14 | 14 giugno 10 20:01 |