27 novembre 11, 22:59 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque parlano bene anche del nuovo Red Line .53H Per quanto riguarda il problema dello spegnimento, a me è successo che si era rotto il tubicino del pendolino del serbatoio principale, nel punto di fissaggio sul tubicino rigido che entra nel serbatoio....finchè era pieno, la miscela arrivava bene, quando arrivava a metà, smagriva e si spegneva......a volte consumava a fondo la miscela del serbatoio esterno (antischiuma) a volte si spegneva subito. Il tubicino originale è molto fine fatto per pescare la miscela anche in fase di volo acrobatico ma anche uno più spesso va bene comunque. Sostituito il tubo di silicone originale con uno di spessore maggiore e ho risolto il problema. Sempre usato candela O.S. n°8 Potresti avere anche problemi di miscela o carburatore sporco. saluti Ultima modifica di laser02 : 27 novembre 11 alle ore 23:05 | |
27 novembre 11, 23:08 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2011
|
il serbatoi esterno e sempre pieno e non pesca mai aria.pensavo anch'io a questo.con dieci minuti il serbatoio era sceso di un quarto abb. circa .hai ragione sul consumo di quel motore,non sono riuscito ad arrivare a consumare un pieno tutta una tirata ma ho calcolato che supera di gran lunga la mezz'ora. mi dispiace cambiarlo con un os. la potenza c'e' anche con questo motore.il governor faceva il resto(gv-1 futaba).probabilmente lo cambiero' ma mi piaceva risolvere il problema per imparare.
Ultima modifica di benno 77 : 27 novembre 11 alle ore 23:12 |
28 novembre 11, 09:15 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Anche il tubo della pressione??!!! Se poi è tutto ok, prima di fare spese smonta il motore e verifica la pulizia dello spillo, e tutto l'insieme. Se prendi il motore nuovo e da lo stesso problema?? Guarda che la tafazzina è sempre in agguato Saluti | |
29 novembre 11, 00:03 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
.................................................. ............................................. Potrà aservire ad altri questa tua esperienza!!! saluti | |
16 aprile 12, 16:09 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2007
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |