25 novembre 11, 23:01 | #1 (permalink) Top |
User | problema coax settaggio coda
Salve ragazzi. Avrei un problema... Ho preso questo cx2, ma non riesco in nessun modo a settare la coda. Cioè, scivola, non sta mai ferma, non si alza piu di 5 o 6 centimetri da terra. Ho provato e riprovato col GAIN e il PROPORTIONAL, ma non mi da nessun miglioramento e/o effetto sull'andazzo di volo. Ovviamente tutte queste modifiche sulle 2 viti della centralina le ho fatte a modello spento. =) Io avrei pensato..... SARANNO I MOTORI? No perchè la lipo è carica, cioè, a 7,5 volt non mi fa alzare proprio il piccolo coax da terra, ma si limita solo a farlo "scivolare" come un serpente sul pavimento di casa. Premetto che ho gia preordinato 2 settimane fà una coppia di se180 pro xtreme "nuovo" modello da miracle mart. Voi che ne pensate? Può essere uno dei 2 motori che è andato a farsi benedire? grazie mille. buona giornata |
26 novembre 11, 08:31 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Se fosse un (1) motore girerebbe come una trottola se rotto oppure si alzerebbe, se difettoso, in aria per carambolare dove gli pare. Cambia LiPo.... | |
26 novembre 11, 14:54 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
okkei, perfetto. grazie. guarda caso avevo pure ordinato una lipo nuova ma come mai la lipo mi segna 7.5 - 7.4 e l'hely non si alza comunque? o.O cioè.... il voltaggio c'è, ho il lipo tester che me lo segna pure durante il "volo" | |
26 novembre 11, 18:06 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
|
Il problema non è legato alla tensione ma alla corrente. Una volta "finita" la LiPo non riesce a dare più la corrente necessaria. Le LiPo soffrono molto del problema a causa della resistenza interna. Ma non andiamo nel dettaglio. Qui la scienza è proibita... |
27 novembre 11, 03:05 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho capito...aspetto che arriva la lipina nuova thanks | |
Bookmarks |
| |