| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2011 Residenza: Roma
| eccolo
Per Cangel volentieri bimbi a parte in genere riesco a liberarmi fammi sapere quando in genere vi vedete e dove!!! Cmq lunedi prendo il "girello" per elicottero e via!!!! Domande: Il pacco batteria con le strip in dotazione non riesco a tenerlo ben saldo immagino possa sbilanciare l'elicottero . che dite del nastro carta? Il radiocomando XP-7X non vedo spinotti per il simulatore come faccio? Batterie lipo conviene scaricarle sempre? Per ora non vi assillo più di tanto PS non ho letto commenti sull'elicottero è cosi tanto sconosciuto/scarzo? grazie Laser quando volerò come te sto in pensione da un bel pezzo ))))
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
P.S. io ho 48 anni, ho fatto aeromodelli da quando avevo 14 anni fino a circa 4 anni fa poi mi sono rimesso in gioco con gli heli e un grande aiuto l'ho trovato su questo forum. Per la radio, purtroppo non la conosco, per il modello, vai tranquillo è una copia del Trex450 Se o SE v2 se non erro, qualunque problema hai chiedi pure. Xperience 3D Website: Xperience 450 SE SALUTI | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
|
innanzi tutto ben venuto bibbofly,spero che ti piaccia questo forum. ![]() per laser e per paolo,per favore,non litigate in questo 3D,perché è dedicato a bibbofly,al suo ben venuto che merita come tutti e se ha qualche problema a risolverglielo,non litigate pubblicamente,che se continuate così penso che un moderatore faccia questo:
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |