24 novembre 11, 16:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2011 Residenza: Como
| Consgili Utili
Ciao ragazzi =) Possiedo un coassiale della robbe (blue arrow) e un walkera rc 37 ma ha dei problemi e non va! Visto che tra poco è natale e il mio compleanno volevo chiedervi di consigliarmi un elicottero, non coassiale, bello che più avanti potrà permettermi di imparare qualcosina del volo 3d. Premetto che utilizzo già real flight come simulatore da un pò di tempo e me la cavo abbastanza, anche se credo che ci sia differenza tra simulatore e realtà. Il mio sogno sarebbe quello di acquistare un t-rex 450 ma credo sia un acquisto fin troppo azzardo..voi cosa mi consigliate?? Grazie mille! |
24 novembre 11, 16:38 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
poi in zona milano o anche nei tuoi paraggi c'è qualcuno che ti può dare una mano per le prime volte, sia per regolarlo che per insegnarti ad autogestirti col pilotaggio e una serie di esercizi progressivi in modo da ridurre al minimo sia i rischi di crash sia gli eventuali danni lievi danni sono sempre più economici che cambiare due o tre elicotteri prima di arrivare al Rex, inoltre una macchina efficiente e precisa come un Rex450 ti agevola moltissimo nella progressione didattica non saresti il primo che al tuo livello passa ad un Rex450 oppure addirittura ci inizia
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 novembre 11, 17:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
| Compleanno+natale=25 dicembre= è Gesù Benvenuto Da principiantissimo dico ha ragione Rug, i coassiali purtroppo sono troppo differenti se vuoi iniziare bene dagli di simulatore e prendi un 450 (quello che stò facendo io) Al campo trovi sempre brave persone che ti guidano in tutto e per tutto dalla tecnica al pilotaggio e vedrai che in breve i coassiali li dimentichi, poco divertenti, a mio parere, rispetto un "vero" eli |
24 novembre 11, 17:40 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dai va bene ragazzi mi avete convinto..vado sul t rex 450! Ho trovato già delle belle offerte qui nel forum Ora ho solo un problema..se compro l'eli tutto pronto (nel senso che ha motore servi ecc..) per il telecomando come è la storia? Può andare bene quello che uso per il walkera? premetto che il walkera che ho fa anche volo 3d! | |
24 novembre 11, 17:44 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 novembre 11, 17:46 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
non devi aprire un cancello.... in genere ti consigliano uno spectrum o futaba, sono i classici che vai sul sicuro anche turnigy dicono che è buono e costa poco, ma meglio la parola degli esperti io ho preso usata una futaba 7c te la danno con la propria ricevente che va montata sull'eli | |
24 novembre 11, 17:54 | #8 (permalink) Top |
| certo, anche usata le radio che a mio gusto/parere sono tra le più valide per chi inizia, specie se usate, sono due: -la Spektrum dx6i (con cui piloti direttamente senza bisogno di rx extra tutti gli elicotteri E_Flite) [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] -la Futaba T7CP [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
24 novembre 11, 18:03 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
| Citazione:
Sono anche io un principainte, e pure io sono seriamente intenzionato a prendere un trex 450 come primo eli serio... Anche io ho già aperto post simili e ho ricevuto parecchie dritte... Ma tu dove voli? vai già ad un campo? Io cerco compagni in zona appassionati di eli, e vedo che sei di como... saremmo entrambi un po alle prime armi, e consigli a vicenda non possiamo scambiarcene, ma se troviamo qualcuno in zona capace di aiutarci, dato che da come ho capito siamo più o meno a pari livello..., si potrebbe far qualcosa...
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... | |
24 novembre 11, 18:47 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si ben detto siamo tutti e due alle prime armi! Io abito in zona san fermo..quindi anche abbastanza vicino al centro! Per ora non volo in nessun club ma dove mi capita (ovvero dietro casa mia in un parchetto) potremmo incotrarci per volare insieme e magari se troviamo qualcuno più esperto di noi ci potrebbe dare qualche dritta! Tu conosci per caso qualche campo volo dalle nostre parti? | |
Bookmarks |
| |