23 novembre 11, 16:11 | #1 (permalink) Top |
User | Sabato 26 e Domenica 27: Porto Antico in Scala a Genova
Ciao, come l'anno scorso l'organizzazione della mostra mercato "Porto Antico in Scala" ha invitato anche noi "elicotteristi" di genovamodel.it. Pertanto ci sarà un angolo della mostra (che per la maggior parte è dedicata al ferromodellismo e in generale al modellismo statico) dove saremo presenti con i nostri eli RC di vario tipo: 3D/sport/micro/riproduzioni in bella vista. Chi volesse scambiare idee o ancora piu' semplicemente volesse conoscerci è ovviamente il benvenuto. Siamo lì apposta, pronti a fare nuovi proseliti! Chi ci sarà? Mah, tra gli iscritti del Barone, senz'altro chi ha già dato adesione pubblica: alextg, archi, elyteo, io, gentlemanrider. Chi dovesse passare di lì, si faccia riconoscere, mi raccomando! Ciau
__________________ AGEM Genovamodel.it |
25 novembre 11, 22:05 | #3 (permalink) Top |
User | Mirko Cesena
Ok, ho appena avuto notizia che le autorità preposte hanno dato il via libera e avremo durante tutti e due i giorni, il "nostro campione" Mirko Cesena che farà esibizioni di 3D/freestyle esattamente qui, al centro del Porto di Genova. WOW! che scenario! Spettacolo assicurato! Ciaps
__________________ AGEM Genovamodel.it |
Bookmarks |
| |