22 novembre 11, 21:22 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
infatti il motore è diventato brushless, quindi minore usura se non pressocché inesistente l'elica di coda è bipala anziché tripala, quindi meno fragile la coda è buona perché ha un servo indipendente con passo variabile delle pale, e non più il motorino + albero + fragili ingranaggi del CB180 esiste anche la versione commercializzata dalla Scorpio, venduta in Italia e coperta da garanzia, si chiama Scorpio 1&24 (infòrmati, comunque, e confronta i prezzi, potrebbero essere differenti e non di poco rispetto a quelli del V200D01 di Ckado o dei i siti cinesi ) se poi lo commercializzasse anche la Robbe ... (però nel mio database non ho un corrispondente Robbe per questo modello)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
22 novembre 11, 21:24 | #52 (permalink) Top | |
| Citazione:
se così è un elicottero come il CB180 o l'Honey Bee (presumo tu ti riferisca all'elicottero citato nel post prima del tuo...) non si alza di un cm
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 novembre 11, 12:39 | #53 (permalink) Top |
User |
X Rugrug Scusa se ritorno sull'argomento e che io pensavo che, da parte della casa costruttrice, montare pale biconvesse o monocovesse fosse solo una questione di costi di produzione. E siccome sono de coccio e voglio capire... non si può fare niente (modifiche/regolazioni) per permettere alle pale biconvesse di lavorare come dovuto portando il modello in volo ? Ciao... |
23 novembre 11, 13:33 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2011
|
ormai so cosa voglio.. 4ch per uso esterno motore brussless (che è diverso dal brushed vero?) almeno classe 200( maggiore di 40cm) coda rotore solida in pratica tutto mi porta al v200d01 l unica cosa che nn capisco è che girando nel forum ci son pessime considerazioni..che a 200 euro mi porto ben altro a casa a quanto pare..ci son molti 6 ch tipo: EK-002437WT-242 - Honey Bee CP3 - White (2.4Ghz Mode 2) Esky Informations Ckado.com che costan molto meno..non capisco ancora il valore di un elicottero da che dipenda.. poi un altra cosa, come giri giri tutti dicon che i 4 ch all esterno sono inutili e mi spiazzano dal momento in cui io vorrei un semplice 4ch per divertirmi davanti casa e per iniziare..spazi interni non ne ho!!in questa città forse sarei addirittura il primo ad avere un elicottero rc..haha..son confuso |
23 novembre 11, 13:52 | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
negli elicotteri a passo fisso mancano proprio le strutture e l'elettronica per far variare il passo, che deve essere preformato nella pala stessa le variazioni di passo, quindi di spinta di sollevamento sono proporzionali al numero di giri del rotore e non alla loro inclinazione
23 novembre 11, 15:34 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
23 novembre 11, 15:49 | #57 (permalink) Top |
User | Abbiate pazienza...
... però non riesco a digerire sta cosa. Chi ha detto che il 120SR (4ch-fp) non vola all'esterno? Non dev'esserci vento; giusto un filo ma volendo vola di brutto Io ho volato più volte l'MSR all'esterno con del venticello. E' un delirio ma è divertentissimo.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
23 novembre 11, 16:01 | #58 (permalink) Top |
User |
Io ci volo solo all'esterno. In casa molto meglio un micro più micro Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
__________________ www.masali.com |
23 novembre 11, 16:09 | #59 (permalink) Top |
User |
Ecco, appunto
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
23 novembre 11, 17:10 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2011
| avellino..di due negozi di avellino lanzetta e gam model mi volevano vende cineselli a piu di cento euro..elicotteri dal valore commerciale di 30 max 40 euro..il modellismo ad avellino è così..lasciamo stare..vorrei tanto fare una chiaccherata di persona con un esperto per capire tante cose..
|
Bookmarks |
| |