21 novembre 11, 00:36 | #2 (permalink) Top |
Guest
| per me elettrico for ever,in tutto il modellismo sto' notando che la strada e' sempre piu' rivolta all'elettrico,poi c'e' sempre chi e' appassionato di scoppio e ti consigliera' magari quello,poi tieni presente che con lo scoppio mininmo parti con un classe 30 il cio' vuol dire avere piu' di un metro di rotore,se non puoi appoggiarti a nessuno che ti insegni occhio che queste macchine sono belle ma pericolose se non si fa attenzione.ciao |
21 novembre 11, 02:10 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Napoli
| Citazione:
io ti consiglio di iniziare da un piccolo eli....di conseguenza elettrico. l'investimento è ridotto e poi decidi...
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto | |
21 novembre 11, 09:30 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Nel nitro, a parte il "rumorino" caratteristico, il fumo, la miscela, ecc, hai da preoccuparti di tutta la "gestione" del motore. Alcuni, appassionati di motori, scelgono il nitro proprio per tale motivo. Poi: un nitro solitamente parte dalla classe 30, che è già un elicottero di una certa dimensione e prezzo (ma si trovano usati), fa rumore e non lo puoi utilizzare tranquillamente nel giardino di casa (cioè rischi magari qualche protesta dei vicini) Negli elettrici trovi elicotteri di ogni dimensione, alcuni silenziosissimi, e molti li puoi utilizzare al chiuso come in una palestra. Quindi hai una scelta vastissima. A te la parola, però...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |