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Vecchio 09 dicembre 11, 00:08   #41 (permalink)  Top
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Grazie x la info nn sapevo che dall'estero si spendesse cosi' poco di spedizione,ma ho visto che i prezzi sono in linea con i nostri migliori siti e purtroppo l'hitec nn ce l'hanno e l'align e' finito.Poi ho dato un occhiata all'hely che mi piacerebbe,il t-rex 600 efl pro e costa uno sproposito 835e in italia si trova a 699e, booooo.....
Scusa ma che vuol dire" incl.VAT " affianco hai prezzi,incluso cosa?E' l'equivalente della nostra IVA?

Grazie della vostra pazienza Ciao Alex
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 09 dicembre 11, 09:05   #42 (permalink)  Top
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Buongiorno
Pensavo che l'acquisto del servo inteso come investimento,potrebbe essere a favore del 520 xche' in caso di crash lo sistemi con 6e,invece l'hitec di solito a meno di 10-15e nn trovi nessun kit ingranaggi in metallo,dico bene???

Ciao ALex
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Vecchio 09 dicembre 11, 10:39   #43 (permalink)  Top
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Buongiorno
Pensavo che l'acquisto del servo inteso come investimento,potrebbe essere a favore del 520 xche' in caso di crash lo sistemi con 6e,invece l'hitec di solito a meno di 10-15e nn trovi nessun kit ingranaggi in metallo,dico bene???

Ciao ALex
un crash che comporti la rottura del servo di coda ipotizzo costi ben salato... qualche euro in più o in meno per il servo è ininfluente

per la scelta, darei priorità ad altri criteri:

il servo in sé, e anche, come ha detto laser, la riutilizzabilità su un 500


cmq uno x l'altro, sono validi entrambi

se hai trovato l'Hitec a 30 euro, prendi questo
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Vecchio 09 dicembre 11, 11:43   #44 (permalink)  Top
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Buongiorno
Pensavo che l'acquisto del servo inteso come investimento,potrebbe essere a favore del 520 xche' in caso di crash lo sistemi con 6e,invece l'hitec di solito a meno di 10-15e nn trovi nessun kit ingranaggi in metallo,dico bene???

Ciao ALex
Costa poco sistemarlo perchè ha gli ingranaggi in plastica!!

E' un buon servo il DS520 e utilizzabile anche su un 500 ma se succede come è successo ad un amico che il GP780 gli andava in deriva...(non abbiamo ancora capito se problemi radio o temperatura bassa per il gyro...o servo nuovo difettoso)...gli ha fatto saltare i denti degli ingranaggi.
L'elicottero era fermo, qualche secondo prima del decollo abbiamo sentito distintamente.....crack crack crack..... abbiamo fermato tutto e..... squadretta tutta da una parte.
Tritato una coppia di ingranaggi.

Basic Information
Modulation: Digital
Torque: 4.8V:26.4 oz-in (1.90 kg-cm)
6.0V:34.7 oz-in (2.50 kg-cm)

Speed: 4.8V:0.09 sec/60°
6.0V:0.07 sec/60°

Weight: 0.91 oz (25.9 g)
Dimensions: Length:1.43 in (36.3 mm)

Width:0.61 in (15.5 mm)

Height:1.19 in (30.2 mm)
Motor Type: Coreless
Gear Type: Plastic

Ecco perchè il micro della Hitec costa di più.
attento nel caso optassi per l'Hitec, non prendere l'HS5083 che è compatibile solo con il Gyro Hitec.

Saluti
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Vecchio 09 dicembre 11, 13:28   #45 (permalink)  Top
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Infatti mi ero chiesto che differenza ci fosse stata tra il 5083 e il 5084.Grazie laser del chiarimento.
Rug io ho rotto il 420align e il solo tubo di coda e palini.Qualcosa a collisionato il servo e rotto il coperchio dalla parte della squadretta.Dopo lunghe valutazioni sembra che siano state le pale .............boooooo
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Vecchio 09 dicembre 11, 18:18   #46 (permalink)  Top
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Alla fine ha vinto il "vizio" ed ho ordinato il ds520 con ingranaggi anche xche' dove l'ho preso avevano una canopy che mi faceva morire e gia' che c'ero mi sono preso una batteria Pulse 3s 2200mha 65c
Vi faro' sapere dopo montaggio..........

Ciao Alex
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Vecchio 14 dicembre 11, 12:02   #47 (permalink)  Top
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Ciao raga,pezzi arrivati,in settimana li monto,ma mi e' venuto un dubbio.Si sente molto parlare ,nel servo di coda, della distanza tra centro vite e punto di ancoraggio dell'uniball x ottenere un buon rapporto tra velocita' e precisione.7-8 mm col ds420 e mi chiedevo come dovessi fare col ds520.Voi cosa consigliate?

Ciao e grazie Alex
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Vecchio 14 dicembre 11, 15:06   #48 (permalink)  Top
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Ciao raga,pezzi arrivati,in settimana li monto,ma mi e' venuto un dubbio.Si sente molto parlare ,nel servo di coda, della distanza tra centro vite e punto di ancoraggio dell'uniball x ottenere un buon rapporto tra velocita' e precisione.7-8 mm col ds420 e mi chiedevo come dovessi fare col ds520.Voi cosa consigliate?

Ciao e grazie Alex
idem


e test
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Vecchio 28 dicembre 11, 22:28   #49 (permalink)  Top
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Salve,coda quasi sistemata,ma vorrei un chiarimento.Siccome devo aver montato il ds520 al contrario rispetto al ds420,ho dovuto reversare sia il servo che il giro.Mi sono accorto che il servo acquisisce uno zero diverso quando si fanno queste correzioni e quindi devo rifare lo zero meccanico.mi confermate questo comportamento?

Poi x mantenere rettilineo il link di coda e rispettare i 7-8mm dall'uniball al centro vite servo mi sono trovato bene con la"squadretta tonda" se cosi' si chiama altrimenti con le altre nn riuscivo a rispettare queste cose.Va bene???


Ultima domanda,il servo(ds520)va posizionato coi fili che escono verso la coda o verso il telaio????????
Io l'ho messo col filo verso la coda cosi' che riuscivo a posizionarlo piu' vicino al telaio sul tubo ,x un discorso di pesi ho pensato che sia meglio.Mi confermate anche questo?????????


Il "rompi" a finito con le domande,Grazie ancora del vostro aiuto e della vostra pazienza...........
Ciao Alex
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Vecchio 28 dicembre 11, 22:45   #50 (permalink)  Top
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Salve,coda quasi sistemata,ma vorrei un chiarimento.Siccome devo aver montato il ds520 al contrario rispetto al ds420,ho dovuto reversare sia il servo che il giro.Mi sono accorto che il servo acquisisce uno zero diverso quando si fanno queste correzioni e quindi devo rifare lo zero meccanico.mi confermate questo comportamento?
sì, devi rifare lo zero

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Poi x mantenere rettilineo il link di coda e rispettare i 7-8mm dall'uniball al centro vite servo mi sono trovato bene con la"squadretta tonda" se cosi' si chiama altrimenti con le altre nn riuscivo a rispettare queste cose.Va bene???
benissimo, unica avvertenza: la squadretta in rate deve essere a 90°


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Ultima domanda,il servo(ds520)va posizionato coi fili che escono verso la coda o verso il telaio????????
Io l'ho messo col filo verso la coda cosi' che riuscivo a posizionarlo piu' vicino al telaio sul tubo ,x un discorso di pesi ho pensato che sia meglio.Mi confermate anche questo?????????
meglio con i fili verso il naso... perché se noti, la camma del servo non è centrale... inoltre il cavetto va diretto al gyro...

Il "rompi" a finito con le domande,Grazie ancora del vostro aiuto e della vostra pazienza...........
Ciao Alex
[/QUOTE]



qui c'è un discreto sunto...


http://www.baronerosso.it/forum/elim...essivi-14.html
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