20 novembre 11, 23:39 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Cinghia lenta o pochi giri....imho Saluti | |
20 novembre 11, 23:40 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
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il reverse del gyro ok,il comportamento gyro/servo sono regolari fino a che nn ci sono grosse forze da contrastare
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20 novembre 11, 23:43 | #13 (permalink) Top |
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| controlla spinotto guadagno del gyro su canale Rx e verso dello spinotto
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20 novembre 11, 23:54 | #14 (permalink) Top |
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Spina del gyro ok, ho anche regolato di nuovo il guadagno e si nota la differenza.Sono al 60% con dx6i,sopra sbacchetta. X laser,sinceramente dopo 90° incomincio ad avere problemi di pilotaggio sicche' mi sono fermato col gas,pero' ho notato piccole ventate corrette normalmente dall'ely,quindi il gyro corregge,sembra piu' un problema meccanico Ciao Alex
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21 novembre 11, 00:06 | #15 (permalink) Top | |
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l'uniball del servo di coda quanti mm è dal centro ?
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21 novembre 11, 00:14 | #16 (permalink) Top |
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L'asta scorre e l'uniball e' a circa 7-8 mm dal centro vite servo
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21 novembre 11, 00:26 | #17 (permalink) Top | |
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sempre che non ci sia sfuggito qualcosa, si arriva al punto che resta solo da eseguire delle prove crociate col gyro e il servo di coda
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21 novembre 11, 00:34 | #18 (permalink) Top |
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Potrebbe essere un problema di trasmissione cinghia o ingranaggio centrale tra cinghia e corona principale?il cuscinetto unidirezionale l'avevo gia' controllato........
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21 novembre 11, 01:15 | #19 (permalink) Top |
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Sembrerebbe quasi uno slittamento. Controlla che la cinghia non sia consumata/sfibrata e che non le manchino dei denti. Controlla anche la puleggia dove scorre la cinghia dentro il telaio, magari slitta un pò in accelerazione. Se tutto ciò è regolare riprova tendendo bene la cinghia, non troppo per evitare consumo e attrito inutile, ma nemmeno troppo poco, pena slittamento. Diciamo che devi applicare forza con un piccolo giravite tenendolo tra pollice e indice a circa 10 cm dalla punta e la cinghia si deve spostare come da manuale. |
21 novembre 11, 08:20 | #20 (permalink) Top |
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Grazie x le rispste,oggi dopo il lavoro faccio i controlli sulla cinghia e la puleggia,speriamo che sia quella,se no dovro' procedere con i controlli incrociati gyro/servo come dice rug. Buona giornata a tutti Alex
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