19 novembre 11, 20:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2009 Residenza: caserta
| robbe arrow plus trainer
salve ragazzi,sono alle prime armi, con eli. mi sono comprato un robbe arrow plus trainer, il mio venditore me la consigliato, per le prime armi. e debbo dire la verità sono rimasto contentissimo, ma vi vorrei farvi un paio di domandine. la 1 e quando lo alzo si inclina un po sulla destra, la fusoliera non stà proprio diritta (cioe arizontale), la 2 si gira su se stesso, e con il trim da 50, scende a 32 ma non e molto. mi date qualche consiglio per come metterlo in ordine di volo. grazie mille......
|
21 novembre 11, 20:20 | #3 (permalink) Top |
User |
Mi spiace che non ti abbiano risposto.... a volte capita di passare inosservati...fidati è capitato anche a mè...ma non ti abbattere riporta il thread trai primi con l'aggiunta di un nuovo post e ridiventi nuovamente visibile. Spero che questa brutta esperienza non pregiudichi un tuo futuro ritorno..ciao.. |
21 novembre 11, 20:39 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
devi anche tener conto che chi non ha il modello o ha avuto esperienza del modello, ti può aiutare ben poco poi, in generale: NON è che se uno chiede l' altro sia obbligato a rispondere...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
22 novembre 11, 23:45 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
da che parte ruota su se stesso? (si chiama imbardata, e il verbo "imbardare") riferimento standard il naso dell'elicottero (però puoi fare riferimento anche alla coda, specificando, altrimenti l'imbardata destra e sinistra sono una cosa sola e ben precisa)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 novembre 11, 12:28 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
P.S. L'Oscar te lo sei meritato, ma il Nobel per la fisica è ancora lontano!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
23 novembre 11, 13:12 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
Quindi oltre all'Oscar direi che rugrug si merita anche il Nobel | |
23 novembre 11, 14:05 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Se metti l'elicottero in hovering davanti a te, vedrai che lo devi tenere un po' inclinato verso destra per farlo stare fermo. Molti pensano che questo dipende dall'altezza del rotore di coda, ma non è così; lo puoi mettere anche all'altezza del rotore principale come dice Aita, ma l'elicottero per stare fermo dovrà rimanere comunque inclinato verso destra, per equilibrare la spinta a sinistra del rotore di coda (alto o basso che sia sempre verso sinistra spinge).
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
23 novembre 11, 15:09 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: Milano
|
Ok ... scusa non avevo capito Visto che parlavi della lunghezza del tubo di coda che può influenzare la coppia del rotore di coda invece dell'altezza non pensavo parlassi di hovering ma di caratteristiche costruttive di progettazione e di aerodinamica Ciao |
Bookmarks |
| |