19 novembre 11, 20:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2009 Residenza: caserta
| robbe arrow plus trainer
salve ragazzi,sono alle prime armi, con eli. mi sono comprato un robbe arrow plus trainer, il mio venditore me la consigliato, per le prime armi. e debbo dire la verità sono rimasto contentissimo, ma vi vorrei farvi un paio di domandine. la 1 e quando lo alzo si inclina un po sulla destra, la fusoliera non stà proprio diritta (cioe arizontale), la 2 si gira su se stesso, e con il trim da 50, scende a 32 ma non e molto. mi date qualche consiglio per come metterlo in ordine di volo. grazie mille......
|
21 novembre 11, 20:20 | #3 (permalink) Top |
User |
Mi spiace che non ti abbiano risposto.... a volte capita di passare inosservati...fidati è capitato anche a mè...ma non ti abbattere riporta il thread trai primi con l'aggiunta di un nuovo post e ridiventi nuovamente visibile. Spero che questa brutta esperienza non pregiudichi un tuo futuro ritorno..ciao.. |
21 novembre 11, 20:39 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
devi anche tener conto che chi non ha il modello o ha avuto esperienza del modello, ti può aiutare ben poco poi, in generale: NON è che se uno chiede l' altro sia obbligato a rispondere...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
22 novembre 11, 23:45 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
da che parte ruota su se stesso? (si chiama imbardata, e il verbo "imbardare") riferimento standard il naso dell'elicottero (però puoi fare riferimento anche alla coda, specificando, altrimenti l'imbardata destra e sinistra sono una cosa sola e ben precisa)