Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 11, 16:46   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-06-2011
Residenza: Avellino
Messaggi: 24
Settare un nine eagles solo pro

Ho di recente acquistato on.line un nine esgle solo pro II insieme ad un kit di pezzi in alluminio....devo dire che da quanto ho appreso sul forum e dai video su yTube mi è sembrato una buona scelta per un eli indoor per l'inverno....a giudicare da quanto pagato (59 € eli + lit alluminio+spese di spedizione) i sono convinto dell'acquisto; non mi pare mal fatto però non riesco a trovare una giusta configurazione, da quando l'ho avviato ha subito cominciato a striscire di di lato....in un primo momento ho pensato all'effetto suolo, ma poi dando gas con decisione mi sono accorto che con il comando tutto trimmato a destra non riuscivo a tenerlo fermo.....poi anche con l'effetto suolo non dovrebbe scappare di lato cosi velocemente....ho cominciato a fare qualke regolazione dei tiranti ma da qui a preso anche ad andare in avanti....difatto ora è ingovernabile.....mi chiedevo se qualkuno ha rscontrato questi problemi e come li ha risolti....sul forum non trovo nulla in merito (oppure non sono riuscito ad individuare il posto); smontando l'eli ho visto che le due levette del sero non sono perfettammente al centro, se provo a centrarle il motorino del servo va a fine corsa e si riscalda (paura di bruciarlo).....chi può darmi maggiori notizie?
skywalker139 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 11, 16:54   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da skywalker139 Visualizza messaggio
[...]sul forum non trovo nulla in merito (oppure non sono riuscito ad individuare il posto) [...]chi può darmi maggiori notizie?
Qui:

http://www.baronerosso.it/forum/elim...pro-i-2-a.html
helicat non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nine Eagles - Solo Pro V2 musixx Elimodellismo Micromodelli 6 17 dicembre 12 11:48
blade msr - nine eagles solo pro - colibri 4.5 pro falex71 Elimodellismo Principianti 14 14 giugno 10 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002