19 novembre 11, 17:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
| Problema decollo e settaggio lama 400D Problema decollo lama 400D - YouTube Quello sopra è il video del mio primo volo con il mio nuovo lama400d. È in mode 2. Ho fatto la giusta procedura di accensione, cioè trasmittente ed enti 10 secondi ho collegato la batteria dell'eli. Il piatto delle pale sembra dritto ed in bolla. I trim sono tutti sul neutro tranne il gas a 0. Nel video muovo solo lo stic del gas e l'effetto è quello che si vede, gira leggermente e scivola tutto indietro verso sinistra. Allora ho cercato di muovere i trim dello stic di destra ma non cambia nulla. L'ho alzato 10 cm riuscendo quasi a farlo stare fermo ma lo stic destro era in avanti e spostato a destra per contrastare il movimento.... Come posso fare? Grazie a chi saprà aiutarmi!!!! |
19 novembre 11, 20:47 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
pensi forse che si alzi come una giostra su binari obbligati ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 novembre 11, 21:20 | #3 (permalink) Top |
|
No certamente! Si che non è su binari. Ma neppure deve avere un così accentuato spostamento. Alzandolo tende talmente tanto a spostarsi indietro e di lato che diventa quasi ingovernabile. Capisco che va usato anche lo stic destro, in questo caso ho usato solo il sinistro per rendere l'idea di quanto fosse accentuato lo spostamento. Prima di volare non bisogna mica provare a vedere dove tira l'elicottero? Capisco piccoli spostamenti che vanno controbilanciati con lo stic. Ma qui mi sembra che ci sia un altro problema alla base! Prima di questo avevo un 3 canali e saliva quasi verticale...
|
20 novembre 11, 20:58 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
dovresti, coordinando e controllando tutti i comandi, alzarlo di un metro...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 novembre 11, 21:45 | #8 (permalink) Top |
|
si sembra perfettamente dritto il piatto, e tende ache un po a girare su se stesso... ho provato ad alzarlo ma per stare quasi fermo in hovering lo stic destro era quasi tutto spostato in avanti e verso destra....appena lascio un po la leva torna ad andare in dietro tutto a sinistra...
|
20 novembre 11, 21:47 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
20 novembre 11, 21:52 | #10 (permalink) Top |
|
non mi sembra... sono alle prime armi e per me magari una cosa banale mi sembra un grosso problema. Domani provo a montare le safety bar e provo a farlo alzare, perchè cosi non mi fido... è troppo instabile!!!!!!! |
Bookmarks |
| |