20 novembre 11, 22:58 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
...quando ero alle prese con l' Honey bee a 4 canali e fly a 90 gradi ...finche' non lo ho visto volare(hovering) in mano ad un amico pensavo che fosse impossibile che volasse(perche' "rotto","difettato""sregolato" ecc,ecc ..).invece non era proprio cosi'!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
21 novembre 11, 15:04 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2011
| Ok, però anch'io in palestra o all'aperto riesco a farlo volare, non c'è un ostacolo che sia uno. Se perdi il controllo hai il tempo per recuperarlo, in casa se perdi il controllo ti schianti di brutto. Poi, non essendo un esperto non sono in grado di capire se nel tuo volo ci siano manovre particolarmente difficili quindi magari sto dicendo un sacco di vaccate, nel caso chiedo scusa... Ad ogni modo vorrei vederlo pilotato in casa, vorrei vederlo passare in spazi largi 30cm, o fare uno slalom "fluido" fra delle bottiglie, atterrare in piedistalli grandi quanto un cd o decollare in spazi stretti, girare in tondo ad una persona, scendendo o salendo. Tutte queste cose le faccio con estrema facilità con l'MCX2. Con l'MSR me le sogno queste manovre. Vi giuro che rido e mi diverto come un bambino quando piloto l'MCX2. |
21 novembre 11, 15:24 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Napoli
| Citazione:
devi solo prenderci la mano. fai quanto ti ho scritto nel mio precedente post: - Controlla che l'eli sia ok(tiranti,Uniball,rotore di coca,etc etc) - Crea una nuova memoria modello sulla radio e non modificare nessun parametro rifai il binding - se usi sempre la stessa lipo, mettila da parte e usa un'altra lipo
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto | |
21 novembre 11, 16:47 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2011
| Citazione:
Scusate l'ironia o la stupidità, però se non mi descrivete come si controllano questi tiranti, uniball, rotore di coda ecc. come faccio a metterli a posto??? Sono in possesso di due MSR così posso anche confrontarli. Se c'è un topic che parla del controllo dei vari meccanicsmi dell'Ely fatemelo sapere per cortesia. Cmq grazie svagomix. | |
21 novembre 11, 17:19 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...blade-msr.html saluti | |
Bookmarks |
| |