19 novembre 11, 12:33 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
|
Ma ragazzi, ricordate che siamo su BARONEROSSO !?! Ci sono due o tre sezioni apposite che trattano argomenti inerenti a questo post, basta leggere per avere tutte le risposte. Il video del filmato oggetto della discussione è chiaramente un multirotore, per l' assenza assoluta di vibrazioni e la stabilità in volo, oltre che chiaramente udibile dal suono dei rotori caratteristico. Non credo proprio sia una ripresa autorizzata o ufficiale, questo è un modello amatoriale fatto volare (non si dice ASSOLUTAMENTE "volato") da un appassionato piuttosto esperto, probabilmente dotato di gps e forse anche di FPV, ma chiaramente non sfruttato per la pericolosità della situazione. Nella concitazione degli eventi quasi nessuno ha fatto caso al volo, ma come sottolineato da qualcuno si è corso un grave rischio; se per qualsiasi motivo fosse caduto sulla folla, avrebbe potuto provocare seri danni alle persone.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
19 novembre 11, 14:23 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
basterebbe una Go-Pro Hero FULL-HD ma costa un po' ........ però fa cose turche saluti | |
19 novembre 11, 17:07 | #13 (permalink) Top |
| Un quadricottero costa come un buon 450, e con una keychain hd da 30 euro fa delle riprese eccezionali.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
19 novembre 11, 18:50 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E se devo fare le cose per bene Go-PRO. La key chain in HD è ...."un vorrei ma non posso" quindi mi accontento della cinesata. La keychain attuale che uso, va bene per delle semplici prove ovvio che poi chi si accontenta gode. Fatta la prima prova (anzi la seconda....come quella che ho postato e che non dice molto) o si migliora oppure...ci si accontenta. IMHO saluti | |
20 novembre 11, 00:50 | #15 (permalink) Top |
|
Nella apposita sezione ho visto riprese bellissime fatte con quadricottero e keychain hd, perlomeno al livello di quella del post. Poi se uno vuole andare sul professionale è logico che il discorso cambia, ma non mi sembra che le riprese fatte alla manifestazione in oggetto siano tali.
Bookmarks |
| |