17 novembre 11, 18:25 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
è di ieri o ieri l'altro di uno che lamentava perdita del segnale a 15 metri altri in passato parlavano di 50 metri in realtà nella maggior parte dei casi, trattandosi di radio che pilotano modelli piccoli o cmq a 4 canali, talora pure coassiali, solitamente non vengono spinti a distanze maggiori di 50 metri... io farei così: fai allontanare di 20 metri alla volta un aiutante, e gli chiedi se i servi del piatto rispondono al comando... attento a non dare gazzzz...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 novembre 11, 18:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2009
|
grazie per la risp provo come di te a muovere i servo man mano che mi allontano, oggi lo fatto volaro molto velocemente ( andava veramente molto spedito) un po piu in alto dei pali del telefono, e la radio andava alla grande
|
17 novembre 11, 18:42 | #4 (permalink) Top |
| se magari mi dici che elicottero è...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
17 novembre 11, 18:56 | #6 (permalink) Top |
| non lo alzerei cmq oltre tre metri e spero tu conosca il gradiente di vento (NON il vento di gradiente, quello è cosa ben diversa)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
17 novembre 11, 19:11 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2009
|
strano, ti dico questo perche e da diversi giorni che vado verso le 4 , quando ce pochissima aria , in un parco, e lo faccio andare che e una favola, lo faccio andare in alto e in giro velocemente, con virate molto veloci, sottolineo che o l albero piu lungo, e che quindi non sofre di scontro di pale, ti dico la mia, con le virate che faccio miscelando il comando della rotazzione con quello del traverso, fa delle virate velocissime, e prende una bella velocita, da lontano da come va sembra fino un eli a mono pala sono veramente contento. ( o l extend al massimo)
|
17 novembre 11, 19:14 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
come già ho scritto, sono giornate perfette per ogni tipo di volo a motore da noi non c'è un filo di vento
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |