16 novembre 11, 22:33 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Oppure un pezzo di circa 1 cm. o meno (5mm. va benissimo) di tubicino in silicone da miscela, largo abbastanza da essere calzato su i pattini in modo di non fa scivolare via i gommini. Ci sono tubicini in gomma di vari diametri. La colla fa danni! saluti Ultima modifica di laser02 : 16 novembre 11 alle ore 22:40 |
16 novembre 11, 22:44 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se voli su erba puoi omettere
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 novembre 11, 22:52 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
io uso Pattex normale oppure "Bostik" (NO CA !) se però son laschi, allora occorre procedere come hai detto tu quelli che mettono negli ultimi rex450 ci vuol tutta ad infilarli, non escono neppure se gli oli ogni dì...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 novembre 11, 23:13 | #8 (permalink) Top |
| guarda le specifiche il tipo di incollaggio dei gommini è di questo genere: devono star fermi ma il collante deve poter essere rimosso facilmente senza sciupare né la gomma né il pàttino il Pattex universale è perfetto, in questo senso, lo rimuovi anche solo con le dita, vuoi appena dato, vuoi una volta secco praticamente su tutte le superfici (ma sul plexi lascia opacità)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |