16 novembre 11, 10:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2011 Residenza: Zambana
| Ciao, mi presento
Mi chiamo Adriano e abito a Trento. In passato ho avuto qualche rc ma quasi esclusivamente macchinine, elettriche e a scoppio. La settimana scorsa sono andato in casa di un amico che mi fa ha fatto vedere e provare un ely elettrico, nonostante abbia pensato "no no no nonono", mi è partita la scimmia e non la tengo più. E' una settimana che sgualcisco le pagine del forum e ho trovato numerosi e validi consigli, poi nonostante la mente dica msr : il cuore batte per il cb100 e credo dovrò cedere è vero che al cuor non si comanda... |
16 novembre 11, 11:08 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
una seconda differenza è nel tipo di volo, il CB100 vola molto più piatto del Msr, che quindi risulta ben più divertente una terza differenza pratica è che il CB100 all'esterno se la cava molto meglio del Msr, che può volare con veramente poco vento, pesando solo 27 grammi contro i 66 del rivale una quarta differenza è la reperibilità dei ricambi, e la garanzia (praticamente assente nei Walkera, o cmq complicata se ti appoggi ai siti esteri) p.s. giusto seguire il cuore, ma se è per una donna "sbagliata" o che non è all'altezza delel tue aspettative (o "esigenze"), sai che vantaggio... !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 novembre 11, 11:49 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Benvenuto, anche io sono abbastanza nuovo (sono ancora in garanzia ma non si può rendere) anche io come te ho cominciato da un giocattolino, forse un pò di più ma vedrai che piano piano ti prendeno e poco ci manca che andrai ad iscriverti per prendere il brevetto vero | |
16 novembre 11, 12:13 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2011 Residenza: Zambana
| Citazione:
Grazie dei consigli. P.s. grazie anche per il benvenuto. | |
16 novembre 11, 18:04 | #6 (permalink) Top |
User |
L'MSR al chiuso è grandioso! Piace anche a tanti esperti
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
16 novembre 11, 18:56 | #9 (permalink) Top |
User |
In che modo (in due parole)? Lo Swashplate Microhely è sufficiente?
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
16 novembre 11, 20:31 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Napoli
|
senza spendere soldi puoi sfruttare le sue stesse potenzialità: tratto dal manuale: "Il Blade mSR è fornito di un piatto oscillante con due opzioni. I piloti esperti possono utilizzare lopzione più aggressiva. Per passare allassetto più aggressivo basta staccare i rinvii dalle sfere a gambo corto a quelle a gambo più lungo della parte interna del piatto oscillante" se invece vuoi spendere, esiste un piatto in alluminio della microheli. ma io uso l'opzione più aggressiva del suo stesso piatto.
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto |
Bookmarks |
| |