16 novembre 11, 09:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: roma
| Parere su Helicommand e simili
Ciao a tutti , vorrei un parere da chi magari li ha provati sui vari sistemi di stabilizzazione. Se qualcuno ha gia' provato la fascia "economica" di Helicommand HC3X che differenze ci sono con Micro beast e magari anche con il Flymentor. Se poi c'e' qualcuno che se li vende puo' anche avvisarmi che ci faccio un pensiero . Grazie in anticipo ! |
16 novembre 11, 10:11 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
GLI helicommand sono notevoli, anche nel prezzo ci sono vari modelli, alcuni solo stabilizzanti, altri anche per la gestione delle teste FL, come ad esempio il Rigid tra gli autostabilizzatori, devi distinguere quelli che stabilizzano in modo semplice, e quelli che stabilizzano anche in volo rovescio il Rigid poi necessita dell'impiego di un gyro esterno perché quello incorporato non va molto bene, mentre gli ultimi HC hanno un gyro interno molto valido, superiore anche a gyro noti
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |