Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 novembre 11, 00:09   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-11-2011
consiglio

scusatemi per prima ma non mi sono presentato,mi chiamo Javier e sono di Ancona e li che porto a volare il mio phoenix che vorrei tanto cambiare come ho gia detto nel messaggio di prima perchè se devo essere sincero mi sono un pò stuffato.ciao e a presto per tutti i consigli che mi potete dare
xavi90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 11, 00:43   #2 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da xavi90 Visualizza messaggio
scusatemi per prima ma non mi sono presentato,mi chiamo Javier e sono di Ancona e li che porto a volare il mio phoenix che vorrei tanto cambiare come ho gia detto nel messaggio di prima perchè se devo essere sincero mi sono un pò stuffato.ciao e a presto per tutti i consigli che mi potete dare
Ciao Javier,
non conosco il phoenix, è un coassiale?
Se si e la tua esperienza è limitata ai coassiali allora la strada per poter pilotare un nitro come l'elyq vision 50 è moooolto lunga.

Saper portare un coassiale non serve a nulla per poter pilotare un elicottero a passo variabile.

Se ti sei stufato di questo tipo di elicotteri puoi passare ad un modello intermedio come il nine eagle solo pro oppure al Blade Msr.

Informati meglio su questi modelli prima di pensare a quelli più grandi e molto impegnativi.

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks