15 novembre 11, 17:55 | #1 (permalink) Top |
User | Ribaltamento senza training kit
Ciao a tutti. Ho provato a togliere il "pannolone" training kit al mio Walkera V370D01 (FP, FBL) ma non appena stacca da terra si ribalta a destra. Ho livellato il piatto meccanicamente regolando la lunghezza delle aste dei servi in modo da avere i trim centrati e piatto orizzontale, Con il training kit montato al momento del decollo trasla normalmente a sinistra, senza si ribalta a destra. mi sapete spiegare la cosa? e su cosa intervenire? oltre a fare esercizio ai pollici!!! grazie.
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
15 novembre 11, 20:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| ...e lo sò solo pollici,ma che tipo di tortura bisogna fare ai pollici ????
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato |
15 novembre 11, 20:43 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e per le dita: guan-ti cinesi...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 novembre 11, 20:48 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
non conosco il V370 nello specifico, ma ho provato il sistema del V120 e aiuta tantissimo, sia in decollo sia in volo stazionario (hovering), quindi dovrebbe essere lo stesso nel tuo modello è sempre stato così, intendo fin dall'inizio? lo hai preso nuovo o usato? ci hai fatto dei crash ? livellare il piatto staticamente non credo sia la soluzione al problema. Perché non posti il tuo caso in area V370? (ah, scusa, vedo ora che hai già postato in area V370...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 novembre 11, 21:59 | #6 (permalink) Top |
User |
Rug ciao, rispondo alle tue domande di indagine: 1. è sempre stato così fin da nuovo, voglio riprovare con la stabilizzazione disattivata. 2. è nuovo, avrò fatto si e no 5/6 li-po 3. non ho mai crashato, e neanche atterraggi troppo bruschi. il fatto strano è che con il TK ha un comportamento "normale", in decollo tende a traslare a SX sospinto dal rotore di coda, senza si solleva di 1 / 2 centimetri e si "sdraia" sul fianco destro. Ho provato 3/4 volte ma poi ho rinunciato e rimontato il TK, fortunatamente ho sempre salvato le pale...meno le mie,...pale...
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
15 novembre 11, 22:04 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
senti anche edubu e gli altri che conoscono bene le centraline FBL dei Walkera... (area Genius, area V120, ecc)
16 novembre 11, 00:12 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| ....ed ho capito anche questo, se non fosse che dopo max 30"...crash,riuso e crash... hangar per riparazioni e mi dimentico dopo come li muovevo 'sti pollici.....con un modello meno "distruttibile" forse aiuta...
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato |
16 novembre 11, 00:35 | #10 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| O magari ti aiuterebbe un simulatore con costi di riparazione nulli e tempi di rivolo azzerati...
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
Bookmarks |
| |