Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 novembre 11, 12:16   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Stai facendo un esercizio notevolissimo.
Basta che non ti affetti le palle col rotore
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 11, 12:35   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Hemm...

...caviglia!
Ing.GRIPPAUDO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 11, 13:08   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Va bè. Almeno la discendenza è salva
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 11, 13:28   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Motociclista1

Data registr.: 14-01-2009
Citazione:
Il 250 al chiuso è una cosa che vorrei provare anche io ma che ancora non ho fatto.
Sarei molto curioso di conoscere il set up utilizzato e le curve (suppongo si parli di un rexino, no?)
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 11, 13:52   #15 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
Il 250 al chiuso è una cosa che vorrei provare anche io ma che ancora non ho fatto.
Sarei molto curioso di conoscere il set up utilizzato e le curve (suppongo si parli di un rexino, no?)
Noo, roba economica: Robbe Arrow Plus Trainer... praticamente il Walkera CB180D con radio in bundle. Quindi passo fisso e nessuna regolazione SW particolare, solo le regolazioni meccaniche di testa e piatto (erano fuori di brutto) e spostamento dei link sui braccetti del mixer al foro intermedio per avere un po' più di reattività, dopo i primi 10 gg circa.

Io comunque, per quel poco che può valere il mio consiglio da principiante, eviterei, se potessi, di fare hovering in casa con un 250. Mille volte meglio in una palestra o anche solo in un cortile 10X10 metri.

In casa ti stressi tantissimo, appena perdi il controllo un attimo devi togliere subito gas per non impattare con qualche muro. E' un ripiego: per carità, si impara ma ho visto che all'aperto si impara più in fretta perchè è la possibilità di recuperare l'errore che ti fa crescere, senza doverti fermare ogni volta che sbagli e ricominciare. Poi una volta che sei sicuro con l'hovering penso che in casa diventi una palla assurda, a meno di vivere un una casa veramente grande... ma comunque a quel punto intervengono i rischi di danneggiare cose e persone

D'altro canto se esistono i micro e vengono usati in casa anche dai più esperti una ragione c'è . Saluti!
Vecchio 17 novembre 11, 14:03   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
Va bè. Almeno la discendenza è salva
Da quanto sono geneticamente testa di mink dovrei volare proprio a 70cm di quota, così poi invece dei pannolini per i figli compro i pannoloni per me... e la società civile tira un sospiro di solievo! -
Vecchio 17 novembre 11, 17:55   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di simulatoregp

Data registr.: 12-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Ing.GRIPPAUDO Visualizza messaggio
Io per forza di cose sto imparando l'hovering in pieno effetto suolo. Mi esercito durante la settimana in casa, nello spazio più ampio che ho a disposizione (3,40m X 3,20m e benedico di avere un classe 250 ). .....
Ing ....TUTTA LA MIA STIMA ...che rimanga tra di noi , pure io mi allno nelle stesse identiche condizioni . Troppo facile imparare in un giardino di tot metri quadri , troppo facile in un campo ancora con piu tot mt...troppo facile ...e solo cosi , solo in queste condizioni estreme ( che peggiorano mentalmente quando si sono gia spesi molti soldi per pe pale ( adesso piutosto di tocare mi mangio una m**** )) ..che si diventa verramente bravi . ps:_ qualcuno vuole un divanno nuovo ? cosi ho calcolato che dovrei guadagnare altri 2 mt quadri in cucina. Concludo , ciao raga ...inge sei un grande !
Rispondi

Bookmarks